Uno due tre… stalla!, dal 20 marzo su Canale 5

Dopo il terrificante promo che denunciava il ritorno di Barbara D’Urso in versione campagnola, contorniata da mucche doppiate e capre cartooniane, Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani rivela in esclusiva quattro concorrenti di Uno due tre Stalla!, il nuovo real show erede de La Fattoria (che avrà come inviato Ciccio Valenti). Si tratta delle

d'urso un due tre stallaDopo il terrificante promo che denunciava il ritorno di Barbara D’Urso in versione campagnola, contorniata da mucche doppiate e capre cartooniane, Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani rivela in esclusiva quattro concorrenti di Uno due tre Stalla!, il nuovo real show erede de La Fattoria (che avrà come inviato Ciccio Valenti).
Si tratta delle due gemelle ex meteorine di Emilio Fede, Manuela e Marianna Ferrera, dell’ex paperetta ed ex di Antonio Cassano Rosaria Cannavò, attualmente legata al difensore della Roma Christian Panucci, e di Nancy Comelli, che da ex valletta di Mike Bongiorno è tornata alla ribalta un anno fa per la tresca mordi e fuggi con Stefano Bettarini.
Le quattro ragazze, insieme ad altre otto loro colleghe, finiranno nelle stalle di una fattoria romana, abbinate a coppie a 6 veri e sconosciuti contadini, di cui è ancora aperta la selezione ma, anticipa sempre Sorrisi, tra loro ci sarà un toscanaccio molto simile a Roberto Benigni.
I concorrenti verranno divisi in 6 squadre, ciascuna composta da un contadino e da due pupe. Attraverso una serie di sfide, e senza ricorrere al televoto, verranno eletti i vincitori che conquisteranno un montepremi di 300.000 euro.
Insomma, è confermato il sospetto che avrebbe visto questa nuova edizione clonare il fenomeno La Pupa e il Secchione.
D’altronde una habitué come Simona Ercolani, capoprogetto di Uno due tre stalla, è notoriamente alla larga da nominations e canovacci da reality e continua a perseguire la linea del comedy show… Che risulti ancora vincente o sia già dietro l’angolo la minaccia dell’inflazione?
Una cosa è certa: abbiamo l’ennesima prova che basti una trovata vincente per non aver più voglia di inventarsi nulla di nuovo.
L’appuntamento è a martedì 20 marzo su Canale5… per rimpiangere Katia Ricciarelli.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →