Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2013

Laura e Leo fanno l’amore, e Carol lo scopre. Ma l’uomo rivela di avere un piano per vendicarsi di Sebastian.

pubblicato 16 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:38

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 16 al 20 dicembre 2013

Lunedì – Sebastian e Jacopo iniziano ad avere delle tensioni, proprio come sperava Leo, che invece si avvicina sempre di più a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono col baciarsi. Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verità sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga

Martedì – Laura e Leo si abbandonano alla passione e questo destabilizza entrambi. Fiamma confessa ad Adam che Leo vorrebbe spingerla tra le braccia di Jacopo, ma lei non ci riesce. Viola e Brando si rendono conto che Sveva è abbattuta e decidono di starle vicino. Entrambi ignorano il motivo della sua tristezza: l’amore impossibile per Brando.

Mercoledì – Sebastian ha un duro confronto con Leo al quale Laura assiste nascosta. Intanto Carol comincia a intuire quello che è successo tra suo marito e la Beccaria. Cecilia nota in Zeno un atteggiamento sospetto, ma scopre che stavolta stava solo organizzando una sorpresa per lei. Viola ha una bella idea per fare pubblicità a Serralunga, che vede coinvolti Sveva e Brando.

Giovedì – Con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, Carol ha deciso di portarla in barca insieme a Leo. In realtà vuole metterla alle strette e capire cosa è successo tra loro. Zeno comincia a notare segnali di cedimento da parte di Cecilia e lei si trova costretta a rassicurarlo sul proprio amore. Viola chiede ad Adam di trovare il modo di cacciare per sempre Sveva da Serralunga.

Venerdì – Laura ammette di aver fatto l’amore con Leo. Carol affronta suo marito e lo accusa di aver perso il controllo e di aver messo a rischio la loro strategia. Ma Leo ha in mente una mossa che spingerà ancora di più Laura nel baratro. Valerio ha scoperto che Cecilia e Damiano indagano su Zeno. Dopo averli aspramente rimproverati, accetta di dare loro una possibilità: sono gli unici a poter scagionare suo fratello. Adam vorrebbe impedire a sua sorella di concedersi a Jacopo, ma lei sembra determinata ad andare fino in fondo e si affida a un percorso terapeutico.

CentoVetrine