Home Notizie Stasera in tv, 15 dicembre 2013: L’Eredità Speciale Telethon, Il Segreto, Il Signore degli Anelli, Faccia d’angelo

Stasera in tv, 15 dicembre 2013: L’Eredità Speciale Telethon, Il Segreto, Il Signore degli Anelli, Faccia d’angelo

La maratona di Telethon si conclude con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello insieme su Rai 1.

pubblicato 15 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:41

 

Logo Rai1 Su RaiUno una serata Telethon con uno Speciale L’Eredità, con Carlo Conti. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Una serata speciale per chiudere la maratona benefica Telethon. A sfidarsi Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Serena Autieri e Maurizio Battista.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 21.00 una puntata di NCIS a seguire una di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Nemico al Congresso (S09E04) Un killer a pagamento uccide un tenente comandante della Marina e la squadra deve scoprire il movente del crimine.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che tempo che fa della domenica. Alle 22.50 quarta puntata di MasterPiece non va in onda. Ma veniamo a Fazio.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio questa sera Massimo Bray, Francesco De Gregori, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Luca Mercalli, Massimo Gramellini, Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Mentre Soledad reagisce al dolore chiudendosi sempre di più, Juan sembra perdere il lume della ragione e vende i suoi attrezzi pur di ottenere il denaro per ubriacarsi e divertirsi.Emilia è preoccupata per Severiano che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro dimostrando scarso senso di responsabilità.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Santa Clause è nei guai (USA, 2006) di Michael Lembeck, con Tim Allen, Ann Margret. A seguire il film Ricomincio da Natale (USA, 2006) di Catherine Cyran, con Jay Mohr, Daphne Zuniga. E veniamo al prime time.

Santa Clause sta per prepararsi a un nuovo Natale, ma si trova travolto dagli imprevisti: da sua moglie che si sente messa da parte all’ostacolamento da parte di Jack Frost.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello (USA/NZL, 2001) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan. A seguire il film World Trade Center (USA, 2006) di Oliver Stone, con Nicolas Cage, Michael Pena.

Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per sé ‘L’Unico’, l’anello che dà a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l’oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron.

La7 logo Su La7 in prima tv in chiaro la miniserie Faccia d’angelo (Ita, 2012) di Andrea Porporati. Alle 23.00 I diari della motocicletta (Fra/Arg, 2004) di  Walter Salles, con Mia Maestro, Jean Pierre Noher. Ma veniamo al prime time.

La storia di Felice Maniero, boss spietato della malavita del Brenta, protagonista della cronaca nera per i suoi efferati delitti.

New Logo Mtv Su MTV Il film Austin Power in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach, con Michael York, Michael Caine, Mike Myers.

Austin Powers, dopo aver assistito a un film sulla sua vita interpretato dai migliori divi di Hollywood, cattura ancora una volta il dottor Male e si guadagna la nomina a baronetto. Il suo malvagio antagonista, per tutta risposta, convince l’olandese debosciato Goldmember a rapirne il padre.

Cielo logo Su Cielo il film Mega Piranha (USA, 2007), di Eric Forsberg, con Paul Logan, Tiffany.

Nel fiume Orinoco, in Venezuela, una nuova stirpe di piranha, giganteschi e geneticamente modificati, devia verso le acque della Florida sbranando tutto ciò che incontra. Un agente speciale cerca di evitare il massacro dei turisti.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate della quinta stagione di Mad Men.

Signal 30 (S05E05) Pete sta frequentando un corso per prendere la patente di guida: lì incontra una ragazzina, Jenny, con cui prova a flirtare.

Far Away Places (S05E06) L’episodio mostra tre segmenti della stessa giornata, dal punto di vista di Peggy, di Roger e infine di Don e Megan.

RAI 5 Su Rai 5 si parte con Cool Tour Arte. A seguire Come l’arte ha creato il mondo. E vediamo il prime time.

Michela Moro va alla scoperta delle arti visive e plastiche, del design, della fotografia, dell’architettura e della prospettive urbanistiche.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Kseniya Rappoport, Michele Placido.

 Irena è una ragazza ucraina che vive da molti anni in Italia. Arrivata in una cittadina del Nord, convince un portinaio di un palazzo a farla assumere come donna delle pulizie. Il suo obiettivo, però, è tenere d’occhio una famiglia di orafi che abita li.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House

Una questione d’onore (S08E15) Il team di House ha in cura Brant, un soldato americano accusato di tradimento per aver diffuso il video di un attacco in Afghanistan, che ha fatto più di trenta vittime civili.

 

Nip/Tuck
Joan Rivers (S02E16) Joan Rivers, un’ultrasettantenne completamente rifatta, si presenta allo studio McNamara/Troy con una richiesta che lascia allibiti i due soci: vuole che le restituiscano l’aspetto che avrebbe avuto se non avesse fatto gli interventi.

Italia 2 Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e Big Bang Theory in prima visione. Alle 22.00 Football Americano con Dallas Cowboys-Green Bay Packers.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Terza e a seguire la decima puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Terza puntata: Tonio ha trovato la ditta siciliana per avviare il traffico della droga verso l’America. Per completare il suo piano, però, deve fronteggiare due donne De Nisi: la figlia del barone, Fabiola, e soprattutto Angelica, la nipote.

Real Time Su Real Time la terza puntata della settima stagione, in prima tv, di Wedding Planner. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi  e la prima, in prima tv, di Cougar Wives: L’amore non ha età. E vediamo proprio la sinossi di questo nuovo format.

Indaghiamo sull’intrigante fenomeno delle ‘cougar’, donne di una certa età che amano frequentare e sposare uomini molto più giovani.