Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: due personaggi via da Homeland 4, Danny Trejo in NCIS Los Angeles

Serie Tv USA, novità: due personaggi via da Homeland 4, Danny Trejo in NCIS Los Angeles

Morena Bacarin e Morgan Saylor abbandonano il cast di Homeland, ma potrebbero tornare come ospiti, mentre Trejo sarà guest star dell’episodio principale di febbraio di NCIS: LA.

pubblicato 14 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:42

Ballers: Rob Corddry sarà co-protagonista del dramedy interpretato da Dwayne Johnson, che racconta la storia di un gruppo di atleti in attività e ritirati che vivono a Miami. Corrdry sarà l’ex capo di Spencer (Johnson), nonché consulente finanziario incapace di relazionarsi con le altre persone.

Homeland: Morena Bacarin e Morgan Saylor non prenderanno parte alla quarta stagione della serie. Le attrici, che interpretano rispettivamente Jessica e Dana Brody, hanno di fatto concluso la loro linea narrativa e potrebbero apparire come guest star, cosa già accaduta in questa stagione a Mike (Diego Klattenhoff).

NCIS Los Angeles: Danny Trejo parteciperà all’episodio degli sweeps di febbraio della serie CBS. L’attore interpreterà un personaggi che ha legami passati con Hetty, Callen e Sam. L’episodio si svolgerà in Messico e conterrà tantissima azione.

Saint George: Olga Merediz è stata scritturata come regular nella nuova serie FX interpretata da George Lopez. L’attrice interpreterà Alma, la madre di Lopez. Il suo personaggio è descritto come una donna grintosa, combattiva, prepotente e dal grande acume. Nel frattempo David Zayas, già coinvolto nel progetto, è stato promosso a regular.

The Crazy Ones: Cheryl Hines sarà guest star della prima stagione della serie CBS interpretando una madre single ebrea, imprenditrice di successo, che vuole che il figlio abbia il miglior bar mitzvah di sempre, ma finisce per incentrare tutto l’evento su di lei.

The Divide: Nial Long sarà la protagonista femminile della prima serie originale WETV. Nel procedural drama, incentrata su Adam Page (Damon Gupton), un avvocato che scopre nuove prove che possono riaprire un clamoroso caso di omicidio, l’attrice vestirà i panni di Billie Page, la moglie del protagonista.

Tin Man: Shaun Toub sarà regular nel pilot della nuova possibile serie thriller futuristica NBC scritta da Ehren Kruger, incentrata su un robot (Patrick Heusinger) accusato di omicidio di primo grado per aver ucciso il suo padrone e creatore, e su una avvocatessa che è decisa a fare qualsiasi cosa per difendere il robot. L’attore sarà David Dashiell, lo Chief Financial Officer della Valance, una società multimiliardaria che crea e vende robot all’avanguardia.