Home Grande Fratello Grande Fratello 13, casa distrutta dall’incendio: i commenti. E su Facebook c’è un clamoroso epic fail

Grande Fratello 13, casa distrutta dall’incendio: i commenti. E su Facebook c’è un clamoroso epic fail

Prima che l’incendio divampasse a Cinecittà, ecco cosa aveva scritto la pagina Facebook ufficiale del Gf

pubblicato 14 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:42

Mentre una parte degli italiani sui social network in maniera cinica e snob esulta per l’incendio divampato la scorsa notte a Cinecittà che ha distrutto anche la Casa del Grande Fratello (ma c’è anche chi, come un nostro lettore, ironizza in maniera un po’ più garbata scrivendo “Urge una puntata speciale di Extreme Makeover Home Edition Italia”), Marco Liorni, storico inviato del reality show di Canale 5 fino al 2007 ha commentato su Facebook la notizia con parole di tutt’altro tenore:

Profonda tristezza per l’incendio di quella ‘casa’, un pezzo di storia della tv, comunque la si pensi, e per me piena di ricordi. In bocca al lupo a tutte le persone e le aziende che ora dovranno ricostruirla…e sarà più bella che mai.

Per il momento tace invece la conduttrice (anche della nuova edizione) Alessia Marcuzzi, così come Mediaset ed Endemol, le aziende che indirettamente sono state danneggiate da quanto avvenuto poche ore fa a Roma. Evidentemente è fin troppo presto per sbilanciarsi sui tempi che serviranno per la ricostruzione e quindi per permettere al reality show di andare in onda su Canale 5.
La tredicesima edizione del Gf, lo ricordiamo, dovrebbe partire il 23 gennaio, cioè tra poco più di un mese. Considerando anche le festività natalizie si fa sempre più probabile lo slittamento dello show, se non proprio la cancellazione. Restiamo comunque in attesa di comunicazioni ufficiali.

Intanto però segnaliamo l’incredibile gaffe commessa dalla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello. Venti ore fa infatti sul social network è stato postato un video con le immagini della casa di Cinecittà risalenti a qualche mese fa. Il messaggio invece recitava: “La Casa, qualche mese fa. Dovreste vederla ora“. Ecco, quando si dice epic fail.

Grande Fratello