Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 7 marzo 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 7 marzo 2007

Champions League Milan-Celtic Glasgow vincente. Carabinieri 6 ottimo esordio. Danger partenza in sordina ma superiore a La Squadra, Stranamore e Donne. Access prime time a livelli record per Striscia senza Affari Tuoi. Seconda serata a Martedì Champions, seguito da Matrix.Il Milan consente a RaiUno di far crescere i miseri fin qui ascolti di Champions League.

di share
8 Marzo 2007 08:58

Ricardo Kaka Champions League Milan-Celtic Glasgow vincente. Carabinieri 6 ottimo esordio. Danger partenza in sordina ma superiore a La Squadra, Stranamore e Donne. Access prime time a livelli record per Striscia senza Affari Tuoi. Seconda serata a Martedì Champions, seguito da Matrix.

Il Milan consente a RaiUno di far crescere i miseri fin qui ascolti di Champions League.
La partita di calcio Milan-Celtic Glasgow, ritorno degli ottavi di Champions, terminata poi ai tempi supplementari con il passaggio ai quarti della squadra milanese, ha consentito alla rete ammiraglia Rai di vincere la serata e contrastare l’ottimo esordio di Carabinieri 6.
La fiction seriale, prodotta da Fidia Film, che ha visto l’entrata nel cast di Walter Nudo e Francesca Chillemi ha totalizzato oltre 6 milioni nel primo episodio e 5 nel secondo, risultando di fatto in valori assoluti una delle più seguite di Canale 5 per questa stagione.
Discreto esordio per il nuovo programma ideato, prodotto e condotto da Marco Berry che ha superato le altre proposte concorrenti. Ha giovato al varietà di escapologia la curiosità da prima puntata, forse sarebbe stato più adatto in seconda, ma sembra azzeccata la programmazione nel giorno di mercoledì quando la concorrenza non è poi così agguerrita.
La nuova serie de La Squadra ottiene un ascolto assoluto inferiore alle precedenti, supera il programma condotto da Monica Leofreddi, Donne e Stranamore ma resta al di sotto della proposta di Italia 1.
Access prime time ovviamente a Striscia La Notizia, che ieri non ha subito la concorrenza di Affari Tuoi e seconda serata a Martedì Champions che supera la concorrenza di Matrix, in diretta, sugli sviluppi del rapimento del giornalista di Repubblica in Afghanistan e sui nuovi documenti inerenti le verità “alternative” dell’11 settembre 2001.

I dati: