Serie Tv novità: Prince in New Girl 3, Portia De Rossi in Sean Saves the World

Il cantante parteciperà all'episodio del superbowl di New Girl, mentre l'attrice di Arrested Development sarà guest potenzilamente ricorrente della comedy NBC.

American Storage: Rob Huebel sarà il protagonista della nuova serie IFC basata sul cortometraggio del 2006 scritto da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, interpretato da Steve Carell e David Krumholtz. La serie racconterà la strana amicizia tra un dipendente di un impianto di stoccaggio (John Karna) e Kurt (Huebel), un uomo eccentrico che vive in una delle unità come se fosse un appartamento, rubando internet al vicino, pagando l’affitto più basso che si possa immaginare e pensando di aver capito tutto dalla vita. Il suo personaggio è affascinante e interessante e potrebbe essere un genio o un pazzo.

New Girl: Prince sarà guest star dell’episodio della terza stagione che andrà in onda dopo il Super Bowl. Il cantante interpreterà se stesso. L’idea alla base dell’episodio è che i protagonisti della sitcom partecipino ad uno dei party dell’artista e che la star metta il becco in qualche modo nella relazione tra Jess e Nick.

Revenge: Gail O’Grady sarà guest star potenzialmente ricorrente della terza stagione di Revenge. L’attrice, a partire dal tredicesimo episodio, interpreterà la prima moglie di Conrad. L’elegante donna della west coast, che è stata scaricata da Conrad, venticinque anni prima, conosce alcuni segreti inconfessabile del suo ex marito.

Sean Saves the World: Portia De Rossi sarà guest star di tre episodi della prima stagione della comedy NBC. L’attrice vestirà i panni della ex moglie di Sean, una donna intelligente e molto influente che rientra a far parte della vita del protagonista.

The Goldbergs: AJ Michalka sarà guest star di un episodio della comedy ABC interpretando Lainey, la nuova migliore amica di Erica, che non ha una buona influenza su di lei.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail