Home Italia 1 Danger spostato al mercoledì

Danger spostato al mercoledì

Nei giorni scorsi molte persone ci hanno chiesto ragguagli a proposito dell’incomprensibile sparizione di Danger dal palinsesto di domenica scorsa, dopo settimane di pubblicità che ne annunciavano la messa in onda in prima serata proprio la domenica sera.Ecco che Danger è ricomparso e sarà in onda stasera, sempre in prime time. Lo spostamento – ipotizzo

7 Marzo 2007 17:10

Marco Berry Nei giorni scorsi molte persone ci hanno chiesto ragguagli a proposito dell’incomprensibile sparizione di Danger dal palinsesto di domenica scorsa, dopo settimane di pubblicità che ne annunciavano la messa in onda in prima serata proprio la domenica sera.

Ecco che Danger è ricomparso e sarà in onda stasera, sempre in prime time. Lo spostamento – ipotizzo – è dovuto ai programmi concorrenti: domenica sera è avvenuto lo scontro tra Amici e Medicina generale e il posto per lo show di Marco Berry era “ridotto”, mentre stasera, Carabinieri 6a parte, non ci sono programmi di particolare interesse ed anzi Danger potrebbe rosicchiare una piccola fetta di pubblico alla Champions League.

L’appuntamento è alle 21.05 su Italia1. Se volete maggiori informazioni sul programma, potete leggere questo articolo del nostro Lord Lucas. L’esperimento è interessante…vedremo se riuscirà a catturare il pubblico o se verrà del tutto snobbato.

Italia 1