Serie Tv novità: Robert Knepper in Arrow 2, Skylar Astin in Glee 5

L'attore di Heroes sarà un villain nella seconda stagione di Arrow, mentre il protagonista di Ground Floor canterà nella quinta stagione di Glee.

Arrow: Robert Knepper è stato scritturato per la seconda stagione della serie The CW. L’attore apparirà per la prima volta nel quattordicesimo episodio, interpretando William Tockman, il maestro del crimine che si è guadagnato il soprannome di Clock King, perché pianifica i suoi delitti con la massima precisione, spaccando il secondo. Il suo ruolo è di guest star potenzialmente ricorrente.

Dads: Jamie-Lynn Sigler sarà guest star di un episodio della prima stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà il nuovo interesse amoroso di Eli (Seth Green). Qualcuno, forse Veronica (Brenda Song), forse David (Peter Riegert), si metterà tra di loro.

Glee: Skylar Astin sarà guest star di una puntata della quinta stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Jean-Baptiste, il leader dei Throat Explosion, un gruppo che sfiderà i New Directions alle finali nazionali. L’episodio andrà in onda a marzo.

Hawaii Five-0: Nick Jonas tornerà ad interpretare l’hacker che è riuscito a eludere McGarrett & Co nel finale della quarta stagione della serie CBS. In un altro episodio, invece, vedremo per la prima volta il padre di Danny. Ad interpretare il ruolo sarà Tom Berenger.

Nashville: Kelly Clarkson sarà guest star dell’undicesimo episodio della seconda stagione del dramedy musicale ABC. La cantante la scorsa stagione aveva firmato una delle canzoni principali, Fade Into You.

Revenge: Brett Cullen sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC interpretando il ruolo di Jimmy, il padre biologico di Patrick (Justin Hartley), l’amato figlio di Victoria. Il suo personaggio, che è descritto come un bell’operaio edile dallo sguardo turbato, si è rifatto una famiglia da solo. Jimmy esordirà nel tredicesimo episodio, in onda in America il 19 gennaio.

Sean Saves The World: Guy Pearce prenderà parte ad un arco multi episodio della prima stagione della sitcom NBC. L’attore sarà il nuovo interesse amoroso di Sean (Sean Hayes). Il suo personaggio, che esordirà nel quindicesimo episodio, è descritto come un uomo affascinante, alla ricerca di emozioni forti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail