Home Forum Forum, Nino Marazzita smentisce il gossip con la Di Pietro. Palombelli: “Basta polemiche”

Forum, Nino Marazzita smentisce il gossip con la Di Pietro. Palombelli: “Basta polemiche”

All’inizio di Forum di mercoledì 11 dicembre 2013 Marazzita ha commentato le foto con la Di Pietro

pubblicato 11 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:47

Che il tribunale di Forum potesse accogliere nel suo studio un salottino, in cui scagionarsi da “processi” alla vita privata, non l’avremmo immaginato. E, soprattutto, chi l’avrebbe mai detto che a tingersi di rosa sarebbe stato il Forum di Barbara Palombelli, che avrebbe dovuto virare verso il giornalismo puro?

E’ successo, invece, che la puntata odierna sia stata aperta da un’intervista cuore a cuore della Palombelli al giudice Nino Marazzita. La conduttrice l’ha così introdotta:

“Il nostro giudice è stato oggetto di una paparazzata. Prima di indossare la toga ci siamo appartati. Non vogliamo mischiare vita privata e vita pubblica”.

A questo punto la Palombelli ha tirato in ballo le foto di Marazzita in atteggiamenti affettuosi con Carmen Di Pietro (con tanto di palpatina sottobanco alle sue parti intime), uscite su Novella 2000 e riprese “dalla mia amica Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque”. Pronta, però, è arrivata la smentita del giudice, secondo cui quelle foto sono vecchissime e sono state riesumate ora in virtù della sua visibilità a Forum:

“Non ho avuto il piacere di vedere i servizi, ma me l’hanno detto tutti. Quando una persona ha una connotazione pubblica viene inseguito dal suo passato. Professionalmente io sono sempre sollecitato su Pasolini, il massacro Circeo. Poi vengono riesumati fatti sessuali, sentimentali. Io sono un uomo ormai che ha una certa età. Ho figli, nipoti. Adesso ho raggiunto una totale serenità. Che scrivano quello che vogliono. Queste foto erano datate di alcuni anni. Sono ritornati su una vicenda che credo abbia otto, nove anni. Ho avuto una vita lunga, anche sentimentale. Ho accettato di parlare di questo fatto solo per mia moglie, che è l’unica donna della mia vita che ho amato tanto e mi ha sopportato. Ormai sono rottamato e fuori ruolo”.

La Palombelli a questo punto ha rivendicato il ruolo di paladina della verità, finendo per dare una lezione deontologica a chi lavora a Pomeriggio Cinque:

“Vi è piaciuta la precisazione? Speriamo non dia adito ad altre polemiche e che si chiuda così. Marazzita ha sorriso, questo non dobbiamo assolutamente perderlo”.

Se le foto erano vecchie, il marito della Di Pietro avrebbe dovuto saperlo. Perché, invece, ne ha subito approfittato per andare ospite dalla D’Urso e recitare di nuovo la parte del cornuto? Questione di cachet?

Forum