Serie Tv novità: Frances Fisher in Castle, Patrick J. Adams in Orphan Black

L'attrice di Titanic sarà guest star di un episodio della nuova stagione di Castle, mentre l'attore di Suits sarà guest di una puntata della seconda stagione di Orphan Black.

Castle: Frances Fisher sarà guest star dell’episodio del 27 gennaio 2014, della serie ABC. L’attrice interpreterà il ruolo di Matilda King, una magnate del mondo dei giornali di moda (tipo Anna Wintour). Quando Beckett e il suo team incroceranno le strade con quella della King si scopre che Kate e Matilda si conoscono da anni, dai tempi della scuola per modelle.

How I Met Your Mother: Ashley Williams nel diciannovesimo episodio della nona e ultima stagione della comedy CBS tornerà ad interpretare il ruolo di Victoria, l’interesse amoroso di Ted. I due sono stati insieme per un breve periodo nell’ottava stagione, ma lei ha deciso di rompere con lui quando lui si è rifiutato di tagliare i rapporti con Robin.

Law & Order: dopo quindici anni di onorato servizio il capitano Donald Cragen sarà congedato. L’attore che lo interpreta, Dann Florek, ha annunciato via twitter che venerdì scorso è stato il suo ultimo giorno sul set della serie drammatica NBC.

Mom: Kevin Pollak sarà guest star della prima stagione della comedy CBS. L’attore vestirà i panni di Alvin Biletnikoff, il fidanzato che ha abbandonato Bonnie (Allison Janney), mentre la donna stava mettendo al mondo loro figlia Christy (Anna Faris). L’uomo ora possiede una carrozzeria a poche ore da Napa e ha cresciuto dei figli suoi. Il personaggio di Pollack è potenzialmente ricorrente sia nella prima stagione, che nella possibile seconda stagione.

Orphan Black: Patrick J. Adams sarà guest star della seconda stagione della serie BBC America. L’attore, fan della serie, interpreterà il ruolo di Jesse, un ragazzo coraggioso che si trova in un sacco di guai quando più cloni di Sarah (Tatiana Maslany), entrano a far parte della sua vita.

Raising Hope: Judith Light sarà guest star di una puntata della quarta stagione della comedy Fox. L’attrice interpreterà il ruolo del boss di Virginia (Martha Plimpton).

The Bridge: Emily Rios e Matthew Lillard sono stati promossi da recurring a regular a partire dalla seconda stagione della serie. I loro personaggi, i reporter dell’El Paso Times Ariana Mendez e Daniel Frye acquisiranno ulteriore importanza nel corso dei prossimi episodi.

Tin Man: Patrick Heusinger sarà il protagonista maschile del nuovo thriller drammatico NBC scritto da Ehren Kruger, ambientato in un futuro prossimo, incentrato su Adam (Heusinger), un robot fuggitivo accusato di omicidio di primo grado, che potrebbe essere la chiave per il futuro dell’evoluzione umana, e su una giovane avvocatessa che decide di combattere per la causa del robot. Adam è un cameriere robot che è diventato il sospetto principale di un omicidio dopo che il suo costruttore e produttore è stato pugnalato a morte.

  • shares
  • Mail