Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio dell’8 dicembre 2013

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio dell’8 dicembre 2013

Consueto appuntamento del lunedì mattina con l’analisi dell’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio domenicale.

di Hit
pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

Il pomeriggio della domenica si apre con il consueto dominio della curva blu di Rai1 con L’Arena, curva questa che scorre sulla linea del 20% di share, punto più, punto meno. Segue la curva arancione del varietà di Canale5 Domenica Live, curva questa che parte dal 10% per portarsi poi sulla linea del 15% di share, linea questa superata fra le 15:30 e le 16 circa.

La curva rossa di Rai2 con Quelli che il calcio scorre nella corsia che va dal 5 al 10% di share, mentre quella verde dopo aver sostato sulla linea del 5% di share con la curva azzurra di Italia1 si alza di qualche punto. La curva di Rai1 poi si alza nuovamente sulla linea del 20% di share durante la diretta dell’omaggio di Papa Francesco alla statua della Madonna, per poi calare fin verso la linea del 15% di share durante Domenica in.

In questo tratto di strada la curva arancione di Domenica Live si posiziona al comando, fibrillando nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La sfida dei preserali vede al comando la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che va a scorre fra il 15 ed il 24% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro segue, con un gap in sovrapposizione rispetto al competitor di Rai1 dell’1,13% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi