Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2013

Carol e Leo portano avanti il loro piano di vendetta mettendo Laura contro Sebastian. Cecilia e Damiano indagano su Zeno.

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:55

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 9 al 13 dicembre 2013

Lunedì – Carol porta Laura in un attico e le fa credere di essere finalmente al sicuro. Adam sente Sveva litigare con la madre e approfitta della confidenza che ha stabilito con Margherita per indagare. Ivan confida a Cecilia i suoi sospetti su Zeno. Lei cerca di ignorarli, ma poi i risultati della scientifica indicano che le impronte sul guanto trovato nell’auto di Frida sono di uno dei fratelli Bauer.

Martedì – Laura teme che Sebastian l’abbia abbandonata ma, dopo un terribile incubo, decide di affrontarlo e va a Centovetrine. Sveva teme che Brando abbia scoperto la verità sul documento che la vincola a Serralunga, ma è solo un falso allarme. Cecilia trova tra le cose di Zeno un guanto identico a quello trovato nell’auto di Frida. Durante la festa di fidanzamento, la poliziotta decide di rivelare a Damiano i suoi sospetti su Zeno.

Mercoledì – Laura decide di non affrontare Sebastian e si affida a Carol e Leo, ignara che siano i suoi aguzzini. Carol dà le sue dimissioni a Sebastian, dichiarandogli apertamente guerra. Sveva ha la febbre e si lascia curare dalla madre che, nel frattempo, inizia a intuire i sentimenti che la figlia prova ancora per Brando. Cecilia e Damiano decidono di indagare in segreto sul coinvolgimento di Zeno nel traffico d’oro.

Giovedì – Mentre Jacopo si prepara ad affrontare i soci di minoranza in un Cda che potrebbe destituirlo, Carol mostra a Laura delle foto che ritraggono Sebastian con l’erborista che l’ha accusata del tentato omicidio di Margot. Nella guerra tra le loro famiglie, Jacopo e Fiamma sono su due fronti divisi, ma lei non abbandona la sua strategia. Cecilia e Damiano trovano la Sim che Zeno usa per comunicare con un misterioso socio.

Venerdì – Jacopo accoglie i consigli di Leo e riesce a mantenere la Presidenza della Holding, tenendo a bada i soci. Intanto, alla festa della Fondazione, Sebastian prende a pugni un giornalista che gli ha fatto delle domande insinuanti sulla latitanza di Laura. Fiamma e Jacopo passano momenti piacevoli in barca e per lei è sempre più difficile pensare di ingannarlo. Brando e Sveva visitano un vitigno: la vicinanza tra loro fa capire alla ragazza che prova ancora qualcosa per lui.

CentoVetrine