The Big Bang Theory, le idee regalo per Natale

Sul sito ufficiale della Cbs si possono trovar numerosi gadget di The Big Bang Theory, con giochi, vestiti e pupazzi dedicati alla serie tv di successo

Avete i fatto i bravi quest’anno? Se la risposta è sì, allora vi meritate un regalo unico come il successo di “The Big Bang Theory”. La sit-com della Cbs, seguita ogni settimana da più di 14 milioni di telespettatori in America, non esaurisce la sua popolarità sul piccolo schermo, ma ha (come quasi tutte le altre serie tv in onda negli Stati Uniti) un catalogo -visibile sulla sezione store del sito ufficiale del network– di prodotti imperdibili se siete fan dei nerd più divertenti della tv.

Nella vostra letterina a Babbo Natale potreste avere l’imbarazzo della scelta: se siete interessati ai dettagli dello show, potreste chiedere il libro dedicato alla serie (12,95 dollari). Se, invece, siete dei nerd fino in fondo, potreste passare le feste a risolvere il cubo di Rubik (24,95 dollari) personalizzato con i simboli di “sasso-forbici-carta-Lizard-Spock”, la versione di “sasso-forbici-carta” diventata famosa proprio grazie alla serie.

Se amate “The Big Bang Theory” ma siete anche appassionati di misteri, potreste giocare al “Cluedo” dedicato allo show (39,95 dollari): dal titolo “Clue”, nel gioco Sheldon scopre di essere stato tradito da uno dei suoi amici: scopo dei concorrenti è scoprire chi ha osato rendere la vita del protagonista della sit-com un inferno.

Per chi è invece più collezionista, ci sono le bobblehead dedicate ai protagonisti della serie. Con 84,99 dollari, potreste avere sulla vostra scrivania Leonard, Sheldon, Penny, Wolowitz e Raj (all’appello mancano Bernadette ed Amy Farrah Fowler). Se volete invece ricevere l’invidia da parte dei vostri amici fan della serie, offrite loro qualcosa da bere ma usando uno dei bicchieri originali dello show (34,99 dollari). Magari, dentro metteteci anche qualche cubetto di ghiaccio a forma di alcuni dei tormentoni della serie.

Preferite indossare la vostra mania per i nerd? Nessun problema: la Cbs ha realizzato una linea di abbigliamento, che parte dai calzini con tanto di mantello rosso (11,95 dollari) alle magliette con le frasi simbolo dello show (24,95 dollari): non mancano le stampe “Bazinga” e “Soft Kitty”.

A proposito di “Soft Kitty”, per quando siete malati e non avete nessuno che può cantarvi la canzoncina preferita da Sheldon, ecco il pupazzo a forma di gatto che canterà per voi, facendovi sentire meglio in un istante (29,99 dollari). Per le ragazze, “Soft Kitty” è quasi un marchio indipendente, con magliette, calzini ed intimo.

Non avete ancora trovato niente? Ne dubitiamo, a questo punto la vostra lettera per Babbo Natale dovrebbe già avere un bel po’ di richieste. Ma se non vi basta, potreste farvi regalare il cartonato a dimensione reale dei protagonisti della serie, sia in gruppo (39,95 dollari) che singoli (39,95 dollari): entrare a casa con Sheldon che vi fissa non avrebbe prezzo.



The Big Bang Theory, le idee regalo

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Big Bang Theory

The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

Tutto su The Big Bang Theory →