Home Italia 1 Gossip Girl, la quinta stagione da oggi su Italia 1

Gossip Girl, la quinta stagione da oggi su Italia 1

Su Italia 1 la quinta stagione di Gossip Girl, a pochi mesi dalla trasmissione in America

pubblicato 12 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:28

Italia 1 fa un bel regalo ai fan di “Gossip Girl”. Dopo la messa in onda della quarta stagione, che si è conclusa ieri, la rete trasmette, da oggi alle 15:00, la quinta stagione del teen drama, quella terminata due mesi fa in America.

-Attenzione: spoiler-
Si riprende da Los Angeles, dove si trovano Serena (Blake Lively), Chuck (Ed Westwick) e Nate (Chace Crawford), pronti ad accettare ogni proposta che possa servire loro a crescere. Le cose andranno bene per Serena, che riceverà un importante incarico su un set cinematografico, mentre Chuck arriverà a compiere delle azioni senza pensare alle loro conseguenze, cosa che lo porterà ad avere dei dubbi sulle sue condizioni di salute.

Nate, invece, incontrerà Diana (Elizabeth Hurley), che gli proporrà un lavoro. Così, mentre i tre cercano di trovare la loro strada, a New York, Blair (Leighton Meester) sta preparando il suo matrimonio con Louis (Hugo Becker), ma l’attaccamento del ragazzo alla mamma le farà venire qualche dubbio, che sarà rafforzato dall’ennesima promessa di cambiamento da parte di Chuck.

Gossip Girl 5
Gossip Girl 5 Gossip Girl 5 Gossip Girl 5

Dan (Penn Badgley), invece, rischia di mettersi contro gli altri per via del suo libro, “Inside”, in cui ha messo troppo della vita privata degli altri personaggi. Tornerà, inoltre, Charlie/Ivy (Kaylee DeFer), mentre Jenny (Taylor Momsen) e Vanessa (Jessica Szohr) compariranno in minore quantità. Non vedremo, invece, Eric, dal momento che il suo interprete, Connor Paolo, è entrato nel cast di “Revenge”.

“Gossip Girl” continua a raccontare le vicende dei protagonisti intrecciando le loro storyline a scapito però dell’interesse del pubblico, che in America ha dimostrato essere sempre meno coinvolto alle avventure dei protagonisti, con una media per queste puntate di 1,1 milioni di telespettatori, con punte negative milione di persone.

Neanche l’attenzione per il centesimo episodio della serie, in cui verrà svelata (non senza qualche colpo di scena a seguire) l’identità di Gossip Girl, è servita ad ottenere maggiori consensi.

Insomma: “Gossip Girl” ha perso il fascino delle prime stagioni, diventando uno show che pare non sapere dove andare a concludere le sue storie. Anche per questo The Cw ha deciso la sesta stagione della serie sarà l’ultima, e sarà composta da dieci-tredici puntate.

>

Gossip Girl 5

Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5
Gossip Girl 5

Italia 1