Home Notizie I Griffin, il personaggio uscito di scena tornerà a breve?

I Griffin, il personaggio uscito di scena tornerà a breve?

Il personaggio uscito di scena da I Griffin potrebbe tornare in onda nell’episodio in onda il 15 dicembre, ma altre notizie sostengono che sarà presente anche in altre puntate

pubblicato 7 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:58

Se Seth MacFarlane voleva che “I Griffin” tornassero ad essere al centro dell’attenzione in tv, c’è riuscito: a due settimane dalla scomparsa di uno dei protagonisti del cartoon, continuano le voci secondi cui il personaggio dovrebbe tornare a far parte del cast dello show.

-Attenzione: spoiler-
La morte di Brian Griffin ha scosso numerosi fan, tanto da far partire una petizione online per chiedere ai produttori del cartone di farlo tornare in onda. Ma gli autori dello show, forse, avevano previsto tutto ciò, dal momento che Brian potrebbe tornare ne “I Griffin” fin dall’episodio in onda il 15 dicembre.

Come vi avevamo già detto, nella puntata, dal titolo “Christmas Guy”, Stewie farà di tutto per avere “l’unica cosa che vuole per Natale”. In molti pensano si tratti proprio di Brian. A confermare questa ipotesi, il fatto che il nome del personaggio compare nell’elenco di chi sarà presente nell’episodio.

Non solo: ad ottobre, era stato annunciato che Maya Rudolph sarebbe stata guest-star di un episodio del cartoon della Fox, nel quale interpreterà un’appassionata di corsa per cui proprio Brian si invaghirà al punto da iscriversi ad una maratona. Brian, insomma, non sembra essere uscito di scena.

Sebbene non sia chiaro come il personaggio tornerà e se la sua presenza sarà fissa o ricorrente, il pubblico de “I Griffin” deve ancora conoscere il nuovo cane dei protagonisti, Vinny, a cui dà la voce Tony Sirico, che però dovrebbe comparire per un certo numero di episodi.

Un altro indizio, quindi, che dovrebbe tranquillizare i fan de “I Griffin”: per MacFarlane si è trattato di un modo per scombussolare la storyline del cartone, ma sembra non voler rinunciare ad uno dei personaggi più amati della serie.

[Via Ign]