Home Serie Tv Serie Tv novità: i ruoli di NCIS: New Orleans, Jon Tenney in Scandal 3

Serie Tv novità: i ruoli di NCIS: New Orleans, Jon Tenney in Scandal 3

Sono state rivelate le descrizioni dei quattro protagonisti del possibile spin-off di NCIS. Intanto l’attore di King & Maxwell, è entrato a far parte del cast della terza stagione di Scandal.

pubblicato 7 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:59

About a boy: John Ross Bowie e Jamie Denbo sono stati scritturati per un arco multi episodio della nuova comedy NBC basata sul libro di Nick Hornby, incentrata sul donnaiolo Will (David Walton) e sul suo rapporto con i nuovi vicini, la mamma single Fiona (Minnie Driver) e il figlio undicenne: i due attori, che nella vita sono realmente sposati, nello show saranno una coppia di coniugi, nonché partner commerciali nell’azienda di giocattoli dove lavora Fiona.

Daredevill: il primo episodio dei tredici ordinati da Netflix per il 2015 sarà scritto e diretto da Drew Goddard, già sceneggiatore di Cloverfield, Cabin in The Woods, Buffy The Vampire Slayer, Robopocalypse e World War Z.

NCIS: New Orleans: ShowBiz411 ha annunciato l’apertura dei casting per i quattro ruoli da protagonista del possibile nuovo spin-off, che dovrebbe essere introdotto in un episodio del 2014 di NCIS, e che racconterà i casi seguiti dal team di New Orleans che vanno da Pensacola al Mississippi e dalla Louisiana al Texas. I ruoli da assegnare sono: l’agente D. Pride (protagonista), un uomo sulla cinquantina, carismatico, pieno di vita, testardo, diretto, serio, determinato e incredibilmente astuto; l’agente C. Lasalle (regular), trentenne muscolare, diabolico e affascinante, nato e cresciuto in Louisiana, ex vice sceriffo, che ha attraversato alcuni momenti difficili; l’agente M. Brody (regular), una agente trentenne che proviene dalla sede dei Grandi Laghi, Ivy Leage, imprevedibile, divertente, feroce, leale, divertente, generosa, misteriosa, vulnerabile e determinata ad essere la migliore agente femmina NCIS in circolazione; Dr. L. Wade (regular), quarantenne seria, schietta, volutamente piena di contraddizioni, strana, eccentrica, con senso dell’umorismo, senza freni inibitori, amante del football del college.

Scandal: Jon Tenney sarà ricorrente negli ultimi otto episodi della terza stagione della serie ABC interpretando l’interesse amoroso di Bellamy Young. La rete ha confermato l’ingaggio dell’attore, ma non ha voluto rivelare i dettagli del suo personaggio.

Younger: Sutton Foster sarà la protagonista del pilot della possibile serie Tv Land di Darren Starr incentrata su una madre single quarantenne del New Jersey che decide di mentire sulla sua età e spacciarsi per ventenne, pur di rivitalizzare la sua carriera lavorativa e ottenere un posto nella principale casa editrice della città.