Home Notizie lI Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 8 dicembre 2013

lI Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 8 dicembre 2013

Soledad riprende in mano la sua vita, mentre Juan è sempre più disperato. In paese arriva una nuova dottoressa che non gradisce avere Pepa tra i piedi…

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:00

Il Segreto anticipazione degli episodi in prima serata di domenica 8 dicembre 2013

In paese arriva un pastore che dice di aver visto Martín e Carlos Castro. Sarà vero?

Juan trova una pietra ed è convinto che sia un messaggio di Soledad per incontrarsi di nascosto, ma purtroppo si sbagliava.

Emilia è sempre più affascinata da Severiano e ciò fa soffrire Alfonso, innamorato di lei. La ragazza confessa infatti a quest’ultimo di essere innamorata del nuovo arrivato.

In paese è arrivato il nuovo medico. È una donna, la dottoressa Casas, e per questo nessuno vuole farsi visitare da lei. Da subito non c’è una bella intesa tra lei e Pepa. La dottoressa Casas, infatti, scredita il lavoro di Pepa come levatrice.

Pepa, dopo aver letto la lettera di Carlos, decide di accettare la sua proposta pur di salvare Martin. Raimundo cerca di dissuaderla, dicendo che non è lei a dover dare la sua vita per quel bambino visto che non è la madre. Ma Pepa parte egualmente per La Puebla. A quel punto Raimundo, travestito da mendicante, la segue.

Carlos non si presenta all’appuntamento con Pepa, che intanto scopre di essere stata seguita da Raimundo e va su tutte le furie.

Donna Francisca si confronta con la nuova dottoressa, che la obbliga a seguire le sue raccomandazioni.

Don Anselmo cerca di persuadere la dottoressa ad accettare la collaborazione di Pepa allo studio medico, ma la donna reagisce male.

Francisca informa Tristan che Soledad comincerà ad occuparsi degli affari di famiglia. La ragazza intende seguire il lavoro sui campi e Mauricio non ne è per niente contento. Soledad infatti non perde occasione per umiliarlo di fronte ai lavoratori.

Juan, sempre più disperato per aver perso Soledad, non fa altro che ubriacarsi e cacciarsi nei guai.