Home Serie Tv Serie tv novità: Rebecca Mader in Once Upon a Time 3, Regina King in The Strain

Serie tv novità: Rebecca Mader in Once Upon a Time 3, Regina King in The Strain

L’attrice di Lost sarà ricorrente nella terza stagione di Once Upon a Time, mentre la protagonista di Southland sarà ricorrente in The Strain

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:00

Mozart In the Jungle: Malcolm McDowell sarà il protagonista della nuova comedy Amazon diretta da Paul Weitz, interpretata da Gael Garcia Bernal, basata sulle memorie di Blair Tindal, incentrato sul sesso e la droga nel mondo della musica classica. L’attore sarà Thomas, un direttore esperto, costretto al ritiro per l’arrivo del nuovo direttore d’orchestra di grido Rodrigo (Bernal). Nella serie vedremo anche Lola Kirke nei panni dell’impressionabile oboista Hailey, Bernadette Peters nel ruolo della Presidentessa del Consiglio della Sinfonica Gloria, Saffron Burrows nel personaggio di Cynthia, violoncellista che ha una relazione con Thomas, Peter Vack nel ruolo di Joshua, il talentuoso ballerino della Juliard che inizia ad avere una relazione con Hailey e Hannah Dunne nei panni di Lizzie, l’amica e compagna di stanza di Hailey.

Once Upon a Time: Rebecca Mader reciterà nella terza stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni del nuovo villain che si scontrerà contro le forze del bene di Storybooke. Il suo ruolo dotrebbe essere anticipato in un promo al termine Della midseason finale in onda in America il 15 dicembre. La sua presenza è prevista da marzo per più episodi.

Songbyrd: Andrey McCarthy dirigerà il pilot della serie E! al posto di Michael Morris. Per l’attore si tratta del debutto alla regia. Ricordiamo che la serie racconta la storia di Lauren Byrd (Bethany Joy Lenz) che cerca di sfondare nel mondo della musica con l’aiuto del suo staff.

The Strain: Regina King sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie FX creata da Guillermo Del Toro, Chuck Hogan e Carlton Cuse, incentrata sul Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il dottore a capo del centro di malattie infettive di New York, che insieme al suo team deve investigare su un misterioso virus che ha i segni di un antico ceppo maligno del vampirismo. L’attrice sarà Ruby Wain, l’intelligente manager del rocker donnaiolo Gabriel Bolivar (Jack Kesy). Nella serie vedremo anche Melanie Merkosky vestire i panni di Sylvia, la moglie di Jim Kent (Sean Astin), una donna malata di cancro.