Home Serie Tv Serie Tv Novità: Lance Reddick in American Horror Story Coven, Elyse Levesque in The Originals

Serie Tv Novità: Lance Reddick in American Horror Story Coven, Elyse Levesque in The Originals

L’attore di Fringe sarà ricorrente negli ultimi quattro episodi della terza stagione di AHS, mentre l’attrice di Stargate prenderà parte alla prima stagione della serie The CW.

pubblicato 5 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:02

American Horror Story: Lance Reddick è entrato a far parte della terza stagione della serie Fx. L’attore interpreterà, per un arco multi-episodio (quattro episodi a partire da gennaio), Papa Legba, la versione Coven del Satana voodoo, nonché figura principale nella vita di Marie Laveau (Angela Bassett).

Beauty and the beast: Tom Everett Scott sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L’attore, a partire dal dodicesimo episodio, interpreterà Sam, un archeologo che è stato in isolamento per molti anni. Sam si imbatterà in Cat (Kristin Kreuk) e Vincent (Jay Ryan).

Hoke: Robert Wisdom reciterà a fianco di Paul Giamatti nel darkly comedic drama Fx scritto da Scott Frank, incentrato su detective della omicidi di mezza età, Hoke Moseley (Giamatti) che lavora nella Miami del 1985. L’attore interpreterà Major Browney, il capo di Hoke e di tutta la squadra della omicidi. L’uomo conosce Hoke da tanto tempo e conosce tutti i suoi punti di forza, le sue debolezze, le sue eccentricità e i suoi pregiudizi.

Once Upon a Time: Alexandra Metz sarà guest star della terza stagione della serie ABC interpretando Raperonzolo nel quattordicesimo episodio della stagione. Il suo personaggio, la principessa delle fiabe dai capelli lunghi rinchiusa in una torre, è potenzialmente ricorrente.

Novice: Alan Ruck e Byron Mann saranno co-protagonisti della drammatica USA Network interpretata da Shane Coffey, creata da Joe e Tony Gayton, incentrata su Kyle (Coffey), un giovane ragazzo neolaureato che è costretto a tornare a vivere con la sua famiglia perché non trova lavoro, fino a quando non viene assunto da una associazione criminale coreana. Ruck interpreterà il ruolo di Bill Jones, il padre di Kyle, nonché macchinista laborioso e dignitoso che cerca di mettere da parte il suo orgoglio e le sue aspirazioni per pagare le bollette a fine mese. Mann sarà Johnny Joo, il proprietario impeccabilmente vestito di un ristorante molto popolare che offre a Kyle una posizione all’interno dell’organizzazione.

The Originals: Elyse Levesque sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà il ruolo della strega dai capelli rossi Genevieve, una donna seducente e ingannevole che torna a New Orleans con un piano misterioso da portare a termine e qualche conto in sospeso con Rebecca e Marcel. Il suo personaggio esordirà nel tredicesimo episodio.