Home Notizie One Direction: due speciali il 21 e 22 dicembre su Frisbee

One Direction: due speciali il 21 e 22 dicembre su Frisbee

One Direction, la boy band nata durante X Factor UK, ora sull’onda del successo, arriva con due speciali in onda su Frisbee.

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:03

E’ il loro momento, forse il loro anno. Dopo lo streaming di novembre e l’uscita del nuovo album Midnight Memories, i One Direction continuano a fare ospitate in tv sia all’estero che in Italia (saranno presenti nella finale di X Factor 7 in onda il 12 dicembre su SkyUno). Non mancano gli speciali a loro dedicati, come quelli che arrivano su Frisbee. In particolare il 12 e 13 dicembre ci sarà un assaggio, del film documentario, che sarà replicato più volte al giorno dalle 18.50 del 12, e dalle 15.05 del 13.

Tutto questo in attesa del 21 e 22 dicembre quando andrà in onda il film vero e proprio in due parti alle 20.30, poi replicati il 25 e 26 dicembre alle 15.30 e il 28 e 29 dicembre alle 19.15.

Si tratta del film documentario One Direction – Reaching For The Stars diviso in due parti diretto da Maureen Goldthorpe e prodotto nel 2013. Il film racconta l’ ascesa dei One Direction, boy band formata e guidata da Simon Cowell, con interventi di esperti e giornalisti. Si racconterà la storia dei cinque ragazzi che raccolgono schiere di fan in tutto il mondo. La 1D mania è piuttosto diffusa alivello mondiale tanta da consentire al quintetto di accaparrarsi numeosi premi internazionali, e di esibirsi al Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenate.

Dalle interviste a chi sta loro vicino e con cui si confidano, ai filmati inediti, dei backstage, del loro tour negli States che ha coronato il loro successo mondiale. Ascolteremo alcune delle loro canzoni più famose con immagini inedite e performance dal tour mondiale 2013.

Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payn di strada ne hanno ancora da fare rispetto ai Take That e ai Beatles (ai quali vengono spesso accostati), ma sembrano essere sulla buona strada.