Home Amici di Maria De Filippi Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Totale giornata)

Focus Ascolti – Rapporto Novembre 2013 (Totale giornata)

Vediamo insieme i dati di ascolto delle principali reti televisive italiane generaliste relative al mese di novembre 2013.

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

I dati sono relativi al totale giornata-totale individui. Partiamo dunque dal canale che si piazza al settimo posto di questa classifica e che risulta essere La7, che ottiene dal primo al 30 novembre 2013 una media del 3,8% di share. Il dato più alto è del 28 novembre quando ottenne nel totale giornata una media del 6,35% di share, mentre quello più basso è del 10 novembre quando si fermò al 2,61% di share. Al sesto posto c’è Rete4, che ottiene nel totale giornata una media del 4,93% di share, passando dal dato più alto del 14 novembre, quando totalizzò il 5,83% di share, fino al dato più basso del 9 novembre con il 4,89% di share.

Quinta posizione per Rai2 che ottiene un dato totale medio del 6,47% di share. Il dato più alto la seconda rete Rai lo fa registrare il 10 novembre con l’8,35% di share, mentre quello più basso è del primo novembre con il 5,19% di share. Quarto posto per Italia1 con il 6,52% di share. La rete cadetta Mediaset ottiene il dato più alto il 5 novembre con l’ 8,16% di share, mentre il dato più basso è del 9 di novembre con il 4,89% di share. Terza posizione per Rai3 con una media nel totale giornata del 7,46% di share, passando dall’8,35% del 10 novembre, fino al 5,19% del primo di novembre.

Secondo posto per Canale5 che ottiene un dato medio nel mese appena trascorso del 16,12% di share. Il dato più alto l’ammiraglia Mediaset lo totalizza il 25 novembre con il 19,06% di share, mentre quello più basso è del 3 novembre con il 12,54% di share. Primo posto per Rai1 che ottiene nel totale giornata-totale individui una media del 17,95% di share, registrando il dato più alto l’8 novembre con il 20,78% e quello più basso il 27 novembre quando ottenne una media giornata del 14,75% di share.

Concludiamo con il dato medio di novembre di tutte le altre reti che è pari al 36,54% di share, con la cifra più alta del 41,83% fatta registrare il 3 di novembre, mentre quella più bassa del 32,5% di share è del 19 novembre. Nei prossimi giorni ci occuperemo delle varie fasce della giornata televisiva.

Amici di Maria De Filippi