Home Notizie Novità: registrazione su Tvblog

Novità: registrazione su Tvblog

All’interno di Tvblog così come in molti altri blog di Blogo è stato attivato il sistema che permette la registrazione degli utenti e la personalizzazione del proprio profilo. L’autenticazione è opzionale e centralizzata e quindi potrete commentare su tutti i blog del network con lo stesso[…]

pubblicato 28 Febbraio 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:29

All’interno di Tvblog così come in molti altri blog di Blogo è stato attivato il sistema che permette la registrazione degli utenti e la personalizzazione del proprio profilo.

L’autenticazione è opzionale e centralizzata e quindi potrete commentare su tutti i blog del network con lo stesso nickname, riservandolo solo per voi, e con lo stesso avatar (che potrete caricare dalla vostra pagina personale, sulla quale comparirà anche un elenco di tutti i vostri commenti).

Prossimamente verrà introdotto anche il sistema dei punti karma che permettere ad ogni utente registrato di votare positivamente o negativamente i commenti off-topic e dei troll, che finiranno automaticamente in moderazione dopo un certo numero di voti negativi. Nel frattempo, in caso di necessità, potete usare il link “Nascondi i commenti anonimi” sopra l’elenco dei commenti.

Cosa aspettate quindi a registrarvi? Per qualsiasi problema, o se qualcuno ha registrato il vostro nickname prima di voi, scriveteci a registrazioni@blogo.it. Se qualcuno si è già registrato tempo fa su Melablog.it, può semplicemente recuperare la sua password.