Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Matthew Goode in The Good Wife 5, James Brolin in Castle 6

Serie Tv USA, novità: Matthew Goode in The Good Wife 5, James Brolin in Castle 6

L’attore di Stoker sarà ricorrente nella quinta stagione di The Good Wife, mentre James Brolin riprenderà il ruolo del padre di Castle nella serie ABC.

pubblicato 4 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:06

Castle: James Brolin tornerà a recitare nella serie ABC il ruolo del padre di Rick (Nathan Fillion). L’episodio andrà in onda il 20 gennaio, nel corso della seconda metà della sesta stagione della serie. In precedenza il suo personaggio è apparso una volta nella quinta stagione durante le due puntate degli sweeps di febbraio.

Growing Up Fisher: Constance Zimmer sarà ricorrente nella comedy della midseason NBC, incentrata su un ragazzino (Eli Baker) che idolatra suo padre cieco, Mel (JK Simmons), e che spera che sua madre (Jenna Elfman) si decida a tornare insieme a lui nonostante il divorzio. L’attrice sarà Allison, una madre single vicina di casa di Mel. Tra i due ci saranno scintille…

Masters of Sex: Annaleigh Ashford è stata promossa da ricorrente a regular a partire dalla seconda stagione. A causa del fatto che il suo personaggio, la giovane prostituta Betty Dimello, apparirà più spesso nella serie, l’attrice è stata costretta ad abbandonare il suo ruolo nel musical di Broadway Kinky Boots.

Revolution: Bet Michaels sarà guest star di un episodio della seconda metà della seconda stagione della serie NBC. Il cantante dei Poison interpreterà una versione post apocalittica di se stesso e canterà una versione acustica di Every Rose Has Its Thorn.

The Good Wife: Matthew Goode sarà ricorrente nella quinta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di un procuratore che fa amicizia con Alicia (Julianna Marguilies), dopo aver avuto una crisi di fede e aver deciso di dare una nuova direzione alla sua carriera. Il suo personaggio esordirà nella primavera del 2014.

The Mindy Project: Dan Hedaya prenderà parte alla seconda stagione della comedy Fox. L’attore interpreterà lo stanco padre di Danny (Chris Messina). Il suo personaggio si chiama Alan Castellano, e vive a Joshua Tree. Mindy e Danny lo incontreranno nella desertica città californiana.