Home Notizie Victoria Beckham: carriera televisiva in arrivo?

Victoria Beckham: carriera televisiva in arrivo?

Seppure Victoria Beckham non sia da anni occupata in un lavoro vero e proprio, la sua esposizione mediatica è sempre massima. Dopo la divisione delle Spice Girls e dopo aver tentato la carriera da solista con scarsi risultati, Victoria Adams (questo il cognome da nubile), oltre a qualche incursione nel mondo della moda, si è

28 Febbraio 2007 07:31

Seppure Victoria Beckham non sia da anni occupata in un lavoro vero e proprio, la sua esposizione mediatica è sempre massima. Dopo la divisione delle Spice Girls e dopo aver tentato la carriera da solista con scarsi risultati, Victoria Adams (questo il cognome da nubile), oltre a qualche incursione nel mondo della moda, si è dedicata principalmente alla vita mondana e alla famiglia, sfornando tre splendidi pargoletti al marito calciatore David Beckham.

Il trasferimento del marito a Los Angeles, dove giocherà con i Los Angeles Galaxy, porterà in terra statunitense tutta la famiglia e pare che i network americani stiano giocando al rilancio pur di avere Vic in qualche show. Fino a qualche ora fa sembrava che la NBC avesse avuto la meglio, firmando un contratto con i Beckham per 19,5 milioni di dollari (circa 15 milioni di euro) per la produzione di un vero e proprio reality sul trasferimento della famiglia nella nuova città. Il portavoce della coppia però ha smentito, affermando che è ancora tutto in fase di definizione e che il reality non è sicuro.
La stessa casa di produzione dell’ipotetico reality, la 19 Entertainment (suo è ad esempio America Idol, il progamma più seguito in America), avrebbe però sviluppato anche un altro show televisivo proprio con protagonista la signora Beckham. Moltissime reti statunitensi si sono già rese disponibili per l’acquisto e anche in questo caso si parla di cifre da capogiro che dovrebbero aggirarsi sui 10 milioni di dollari.

Reality oppure no, la carriera di Victoria sembra già in fase di decollo. Durerà?