Mammoni - Le scelte. Pierpaolo non dà l'anello perché non rispecchia i gay

    UPDATE: Dario dà l'anello a Eliana, mentre Marco ha deciso di tornare da mamma Olimpia. Antonio sceglie Milena andando contro mamma Consilia, ma lei, percepito l'astio nei suoi confronti e di sua madre, lo rifiuta al'altare. Pierpaolo non dà l'anello a Luca perché non rispecchia fino in fondo quel che c'è tra loro, ma vuole che faccia parte della sua vita. Provocazione contro il mancato riconoscimento dei diritti civili alle coppie omosessuali, o brutto messaggio sulla scarsa serietà dei gay? Lo tiene per sé, non lo dà neanche alla mamma, sicura che presto il figlio tornerà di nuovo da lei (dopo una botta e via?). E, infine, il modello Simone ha messo l'anello ad Angela, con tanto di 'Calore' di Emma come colonna sonora: lo aspetta il trono di Maria?

Ultima puntata di Mammoni surreale. Alla faccia del risparmio della registrata, Rossella Brescia beneficia di cinque cambi d'abito, uno per coppia di mamme e figli. Stessa sorte toccò a Emanuela Folliero nell'orrido programma di Rete4 sui Matrimoni (traete voi le conclusioni sulla sua inutilità, confermata dalla voce fuori campo che resiste imperterritsa).

Il ragazzo gay è Pierpaolo, ma a piastrarsi tutto il tempo il ciuffo è l'etero Marco, a cui finalmente la mamma dà l'autorizzazione per andare a vivere da solo.

Detto questo i Mammoni hanno appena fatto le loro scelte, indicando chi portare alla cerimonia. Peccato che, sempre per la surrealtà del tutto, non porteranno nessuno all'altare (è pur sempre una docufiction, non Per tutta la vita), ma chiederanno al proprio partner di andare a vivere insieme. Sempre se all'ultimo non cambino idea, decidendo di rimettere l'anello al dito alla propria mamma.

Per ora Antonio ha scelto Milena (che pure era stata rinnegata da mamma Consilia). Pierpaolo ha optato sulla sensibilità di Luca, accantonando Giulio. E, ancora, Dario ha scelto la new-entry Eliana, Marco ha optato per Camilla e Simone per Angela.


Mammoni - La cerimonia degli anelli



  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: