Home Notizie South Park: un Natale irriverente dal 10 dicembre su Comedy Central

South Park: un Natale irriverente dal 10 dicembre su Comedy Central

South Park festeggia con i fan anche il Natale. Su Comedy Central arrivano 24 puntate a tema natalizio, ma non solo.

pubblicato 5 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:07

South Park la serie animata più irriverente della tv vi tiene compagnia anche a Natale. In onda su Comedy Central, canale appena rinvigorito da nuova “veste” e nuovo logo, arrivano 24 episodi, a partire dal 10 dicembre tutti i giorni alle 23.00.

A Natale siamo tutti più buoni, ma naturalmente la regola non vale per i protagonisti di South Park che mantengono intatta la loro proverbiale “cattiveria”, per tutto il periodo delle feste. Il canale propone un viaggio attraverso le sedici stagioni della serie cult firmata da Matt Stone e Trey Parker. Le puntate trasmesse due alla volta per un totale di 12 giorni serviranno a far rivivere alcune delle vicende più politicamente scorrette della tv a tema natalizio, ma non solo.

Cartman, Stan, Kyle, Eric, Kenny e tutti gli altri abitanti della piccola cittadina, posta tra le Montagne Rocciose del Colorado, saranno coinvolti in avventure straordinarie e “ciniche” senza risparmiare niente e nessuno. Sembra ieri che la serie venne trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti. Il cartone ha da poco superato l’asticella dei 15 anni ma, nonostante l’età, continua a mietere successi. La genialità della serie è stata premiata anche recentemente con l’Emmy Award, conquistato come miglior programma animato lo scorso settembre (ed è il quarto conquistato dal programma animato!).

Se siete appassionati o avete modo di seguire lo show, tra un dolcetto e un cenone, potrete anche dire la vostra commentando in diretta la puntata, durante la messa in onda, collegandovi a Twitter, @comedyitalia. Potrete scambiare opinioni con gli altri fan della serie.