Home Notizie Rabbids Invasion: i folli conigli in onda oggi su Nickelodeon

Rabbids Invasion: i folli conigli in onda oggi su Nickelodeon

Rabbids Invasion, la serie animata tratta dal personaggini pazzi e bianchi della Ubisoft, è finalmente qui. Dal 9 dicembre sbarca su Nickelodeon.

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:08

Chi non ha giocato almeno una volta al videogioco Raving Rabbids? I conigli pazzerelli giunti sulla terra a scompigliare le nostre vite sono pronti. Mancano poche ore e la nuova serie Rabbids Invasion sbarcherà in tv, in onda tutti i giorni alle 17.30 su Nickelodeon.

La serie animata francese narra le avventure folli dei coniglietti bianchi pieni di energia giunti per creare caos. Saranno così cattivi? Gli esseri umani sono presi dal panico e cercheranno di sbarazzarsi dei Rabbids per tornare alla vita quieta di sempre, ma la fortuna non sarà di casa. I conigli parlano in un linguaggio incomprensibile (Bwaah! Bwaah!) ma i gesti, i musetti e i bizzarri occhi a palla dicono tutto senza bisogno del traduttore. I piccoli sono grandi osservatori e imparano subito tutto della vita degli umani e degli animali che incontrano nel corso delle loro avventure. In fondo è solo la grande curiosità che li mette in moto.

Il cartone animato ha debuttato ad agosto negli States ed è composto da 26 blocchi di mezz’ora che saranno divisi in mini episodi. I fan dei coniglietti dall’aspetto tenero, con un’ indole ben diversa da quello che si potrebbe pensare a prima vista, tormenteranno i telespettatori non solo durante gli episodi ma salteranno tra un programma e l’altro di Nickelodeon, a sorpresa.

Una vera e propria invasione anche sul web (andate sul sito nicktv.it e troverete contenuti speciali e giochi). Inoltre per i fan dei game, è disponibile la nuova app Rabbids Big Bang, in cui i personaggini provvisti di tuta spaziale vanno alla conquista della galassia con l’obbiettivo di trasformarla, solo per loro, in un parco dei divertimenti. Pronti a limitare l’invasione dei crudeli animaletti? Attenzione, perché lo show è interattivo e ci sarà modo di intervenire da casa!