Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Anna Karenina fra Colorado e Il Gladiatore

Analisi Auditel – Anna Karenina fra Colorado e Il Gladiatore

La prima parte della miniserie Anna Karenina è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 2 dicembre 2013, della prima rete della Rai, a cui Canale 5 ha contrapposto il film Il gladiatore.

di Hit
pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

Su Rai2 è andata in onda la quarta puntata del varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha trasmesso Report. Italia1 ha mandato in onda il varietà Colorado, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazzapulita. Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte con le nostre curve dello share minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta stavolta dalla curva arancione del Tg5 che viaggia al di sopra della curva blu del Tg1, entrambe al di sopra della linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 scorre fra il 5 ed il 7% di share, meglio fa la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che sfiora la linea del 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che vola fra il 15 ed il 21% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia scorre di poco sotto.

Prime time con la vittoria nettissima della curva blu della miniserie di Rai1 Anna Karenina che scorre al di sopra della linea del 20% di share. Segue al secondo posto la curva azzurra del varietà di Italia1 Colorado, curva questa che scorre di poco sopra la linea del 10% di share, mentre la curva arancione del film di Canale5 Il Gladiatore fibrilla nella corsia che va dal 5 al 10% di share, in compagnia delle curve di Rai2 e Rai3. Seconda serata con il picco del film di Canale5 Il Gladiatore che vola fin oltre la linea del 20% di share, mentre la curva azzurra di Colorado sfiora la linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi