Serie tv novità: Kevin Ryan in Crossbones, Adam Brody in New Girl 3

L'attore di Copper reciterà nella nuova serie piratesca NBC , mentre l'attore di OC sarà guest star di New Girl.

Chicago Fire: Melissa Ponzio sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attrice interpreterà Donna, il nuovo interesse amoroso di Wallace Boden (Eamonn Walker).

Crossbones: Kevin Ryan sarà ricorrente nella serie piratesca NBC. L’attore interpreterà Finnigan, un pirata duro, serio, pieno di tatuaggi e con una cicatrice sull’occhio, che rimane coinvolto da Barbanera (John Malkovich).

Hot In Cleveland: Mark Valley sarà guest star della quinta stagione della serie, interpretando il personaggio protagonista di Kirstie, l’altra serie di Tv Land. L’attore, in questa sorta di crossover, sarà il fidanzato di Maddie Banks (Kirstie Alley). Melanie (Valerie Bertinelli) avrà un interessante incontro con lui.

Killer Women: Kate del Castillo prenderà parte alla season finale della prima stagione della serie ABC incentrata su Molly Parker (Tricia Helfer), una Texas Ranger donna che deve dimostrare di essere all’altezza dei suoi colleghi maschi. L’attrice messicana interpreterà Esmeralda Montero, la leader di un cartello della droga che è coinvolta nel rapimento di qualcuno molto vicino a Molly. Nello stesso episodio vedremo Melinda Page Hamilton interpretare Hilary Barnes, una agente della DEA che si unisce alla caccia ai rapitori, ma che ha anche un secondo fine segreto.

New Girl: Adam Brody sarà guest star di un episodio della terza stagione della comedy Fox. L’attore interpreterà Berkley, un ex di lunga data di Jess, che ora è sposato, casalingo e con figli. Il ragazzo si vanta di aver imparato l’arte di essere ex, tant’è che grazie alla sua dote lui e Jess sono riusciti a rimanere grandi amici nonostante la rottura.

Parenthood: John Corbett tornerà a recitare nella serie NBC. L’attore nel tredicesimo episodio della quinta stagione vestirà nuovamente i panni di Seth, il padre di Amber e Drew, ex di Sarah (Lauren Graham).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail