Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 1 dicembre 2013

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 1 dicembre 2013

Consueto appuntamento del lunedì mattina con l’analisi dell’andamento minuto per minuto degli ascolti della televisione generalista della domenica pomeriggio. Oggi ci occupiamo dei dati di ieri, prima domenica del mese di dicembre.

di Hit
pubblicato 2 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

Partenza di pomeriggio con il picco al 27% di share della curva blu del Tg1 delle 13:30, curva blu che rimane nettamente leader anche con la partenza dell’Arena, scorrendo al di sopra della linea del 20% di share. Segue la curva arancione del varietà di Canale5 Domenica Live che scorre di poco sopra la linea del 10% di share.

La curva rossa del varietà di Rai2 Quelli che il calcio scorre costante di poco sopra la linea del 5% di share, raggiungendo il 9% al termine delle partite di calcio. La curva blu dell’Arena accusa poi il fisiologico calo con l’inizio del calcio di serie A, arrivando a scorrere, sempre al comando, al di sopra della linea del 15% di share.

La curva blu di Domenica in scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share, con la curva arancione di Domenica Live davanti. Dalle 18 in poi ripresa della curva blu del varietà di Rai1 che sfonda il muro del 15% di share durante l’intervento di Andrea e Franco Antonello e dell’inziativa “Sporcatevi le mani” per aiutare i ragazzi autistici. La sfida del preserale vede davanti la curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che scorre fra il 15 ed il 23% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro scorre un poco più sotto, accusando un gap in sovrapposizione con il quiz di Rai1 dell’1,55% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi