Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2013

Vinicio muore e Carol decide di vendicarsi di Sebastian, anche a costo di fare del male a Laura. Zeno chiede a Cecilia di sposarlo e lei accetta.

pubblicato 2 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:12

Centovetrine – anticipazioni della settimana dal 2 al 6 dicembre 2013

Lunedì – Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato praticamente davanti agli occhi di Carol. Cecilia fa una perquisizione nell’appartamento di Ivan e trova una chiave di una cassaforte, al cui interno c’è un lingotto d’oro. Intanto Damiano chiede a Zeno di fare da insider negli ambienti della mala per aiutare a scagionare Ivan. Fiamma decide di lasciare Torino piena di rimpianti. Non sa che anche Jacopo prova la stessa sofferenza nell’averla persa.

Martedì – Vinicio muore in ospedale, tra le braccia di Carol. Anche Leo rimane ferito nell’attentato, e Fiamma decide di non partire per rimanergli accanto. Sebastian trova il furgone usato per rapire Laura in uno sfasciacarrozze. Analizzando il filmato delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine, Cecilia scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e ha visto l’assassino: Ivan sembra sempre più nei guai. Non solo: l’auto di Frida viene trovata vicino a un fiume e della donna non c’è traccia.

Mercoledì – Ora che Vinicio è morto, Carol deve fare i conti con il dolore ma anche con l’odio verso Sebastian, che considera responsabile e che decide di non perdonare. Sveva scopre che la madre è vittima di un ricatto e ha bisogno di soldi. Zeno chiede a Cecilia di sposarlo.

Giovedì – Il dolore per la perdita di Vinicio avvicina Leo a Carol, che finiscono per fare l’amore. L’indomani lei prende una decisione: asseconderà Leo fino in fondo nella vendetta, anche a costo di avallare il rapimento di Laura. Sveva non ha ancora avuto il coraggio di dire a Brando la verità sul documento, nel frattempo però Adam cerca di fare amicizia con Margherita per saperne di più su Sveva. Fiamma decide di aiutare il padre, anche a costo di far soffrire Jacopo.

Venerdì – Mentre Sebastian e Jacopo si avvicinano alla verità e stanno per liberare Laura, Carol ha un’idea: fingere di essere lei stessa ad aver pagato il riscatto. Sveva dice alla madre che non ha intenzione di avvalersi del falso documento per rilevare le quote di Serralunga. Cecilia accetta di sposare Zeno e i due danno la notizia a Damiano. Ivan nel mentre inizia a intuire che Zeno potrebbe essere coinvolto in tutta quella storia…

CentoVetrine