Home Notizie TvBlog consiglia: Lost

TvBlog consiglia: Lost

Come se servisse a qualcosa, a decelerare, per esempio, la caduta libera di RaiDue e del suo Lost, ci sentiamo di consigliarvi la visione delle due puntate in onda questa sera, a costo di farci accusare di banalità e scontatezza. Si tratta del quinto e del sesto episodio della seconda stagione della serie. Il primo

26 Febbraio 2007 11:53

Jin e Sun - Lost 205 Come se servisse a qualcosa, a decelerare, per esempio, la caduta libera di RaiDue e del suo Lost, ci sentiamo di consigliarvi la visione delle due puntate in onda questa sera, a costo di farci accusare di banalità e scontatezza. Si tratta del quinto e del sesto episodio della seconda stagione della serie. Il primo dell’accoppiata è, a giudizio del sottoscritto, uno dei più belli che si ricordino, delicatamente dedicato al passato di Sun e Jin (titolo originale: “…and Found“, barbaramente distrutto dall’italica versione, che non ha trovato nulla di meglio di un poco significativo Oggetti smarriti). Molto bello anche il secondo (Abandoned, Abbandonati), con clamoroso colpo di scena-cliffhanger nel finale.
Peccato che, probabilmente, la maggior parte degli avventori, qui, non avrà bisogno di questo consiglio, ben sapendo di cosa sto parlando.
Nonostante il calo d’ascolti nella versione italiana in chiaro – e in quella originale americana – val sempre la pena di dare più d’una occhiata.