I consigli di TvBlog
Home Cultura Moderna Slurp e il prime time misterioso

Cultura Moderna Slurp e il prime time misterioso

Che Cultura Moderna Slurp sia stato un successo per Mediaset lo dimostrano i toni enfatici del comunicato stampa di Donelli, il quale non si limita certo a far complimenti al solo Bagaglino. Nella nota seguita all’ultima delle quattro puntate del prime time della premiata ditta Mammucari-Ricci, Donelli proclama: “Cultura Moderna Slurp” ha realizzato un bellissimo

26 Febbraio 2007 11:41

Che Cultura Moderna Slurp sia stato un successo per Mediaset lo dimostrano i toni enfatici del comunicato stampa di Donelli, il quale non si limita certo a far complimenti al solo Bagaglino. Nella nota seguita all’ultima delle quattro puntate del prime time della premiata ditta Mammucari-Ricci, Donelli proclama: “Cultura Moderna Slurp” ha realizzato un bellissimo poker, permettendo a Canale 5 di cogliere l’ennesimo successo di questa stagione. Ringrazio Antonio Ricci che ha accettato la sfida di lanciare un programma nuovo di prime time in diretta avendo a disposizione pochissimo tempo per costruirlo. Ricci e il suo team, infatti, erano appena usciti dalla maratona trionfale di “Paperissima” e dovevano preparare la partenza lanciata di “Striscia” per il 2007. Ma con impegno e professionalità sono riusciti nell’impresa: è andata molto bene e ne siamo tutti felici. Merita un plauso speciale Teo Mammucari, che ha dato l’ennesima prova del suo talento di conduttore
Elogi sperticati, come potete vedere, ma non ci si ferma qui: secondo le dichiarazioni del direttore di Canale5, qualcosa di grosso bolle in pentola.

Nella stessa nota, che giunge direttamente dal centro di produzione di Cologno Monzese, si legge che

Ora Canale 5 si appresta a lanciare la seconda novità in meno di sessanta giorni: è in cantiere (letteralmente: non abbiamo ancora deciso il titolo) un altro programma di prime time al quale auguro lo stesso successo di “Cultura Moderna Slurp”.

Di cosa si tratti, non ci è dato sapere: il mistero aleggia, più misterioso che mai; le bocche sono cucite; gli sguardi di chi sta potenzialmente lavorando al nuovo programma si fanno più attenti e circospetti. Non ci resta che aspettare la prima, inevitabile, fuga di notizie.