Sceneggiatori di Lost, la parodia

Vi proponiamo un video che rappresenta scherzosamente tutte le perplessità di molti telespettatori sullo sviluppo della trama di Lost. Si tratta di una divertente parodia (in inglese ma sottotitolata dai ragazzi di Subsfactory) che riprende un’ipotetica riunione degli sceneggiatori della serie in[…]

Vi proponiamo un video che rappresenta scherzosamente tutte le perplessità di molti telespettatori sullo sviluppo della trama di Lost. Si tratta di una divertente parodia (in inglese ma sottotitolata dai ragazzi di Subsfactory) che riprende un’ipotetica riunione degli sceneggiatori della serie in evidente crisi su “cosa far succedere ancora“. Nel video si ipotizzano le soluzioni più assurde tipo l’ingresso di una “tartaruga magica” o “la sparizione dell’oceano“, si mostra il metodo decisamente poco ortodosso con cui vengono scelti gli avvenimenti da raccontare quando non si hanno più idee fino a giungere ad una soluzione “geniale” che consente di tirare lo show avanti per altri due anni senza raccontare nulla di nuovo e fare tanti “soldi facili“.
Buon divertimento!

P.s. Il video non è totalmente privo di spoiler per quanti non hanno visto le puntate della terza stagione, niente di trascendentale o di facilmente comprensibile, ma preferisco avvertirvi.