Home Notizie Smallville: uno stuntman in pericolo di vita

Smallville: uno stuntman in pericolo di vita

Da tempo volevo dedicare uno spazio al teen-drama Smallville della WB, fra le serie Tv del TvBlog, per parlare di come sia stato stravolto il fumetto di Superman, di come siano state rivoluzionate e riscritte le origini – l’adolescenza – del supereroe, di come lo si sia reso umano, con un’operazione sicuramente interessante, senza entrare

28 Luglio 2005 07:46

Tom Welling - Clark Kent in Smallville Da tempo volevo dedicare uno spazio al teen-drama Smallville della WB, fra le serie Tv del TvBlog, per parlare di come sia stato stravolto il fumetto di Superman, di come siano state rivoluzionate e riscritte le origini – l’adolescenza – del supereroe, di come lo si sia reso umano, con un’operazione sicuramente interessante, senza entrare nel merito di altri giudizi.
Ebbene, l’occasione di parlarne mi giunge da una notizia di cronaca, non bella, di quelle che si portano appresso ancora il sapore del cinema di una volta. Lo stuntman Christopher Sayour è in gravissime condizioni, dopo essere caduto da una torre durante le riprese di un episodio di Smallville.
Ebbene sì, nell’era delle grandi produzioni miliardarie e dell’effettistica, c’è ancora qualcuno che per girare un film o un episodio rischia letteralmente la vita. Qualsiasi altra retorica è inutile.
[Via CNN]