Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 1 dicembre 2013

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 1 dicembre 2013

Tristan e Pepa non riescono ancora a trovare Martin, mentre Soledad inizia a stare male. Raimundo è costretto a uccidere Virtudes.

pubblicato 29 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:17

Il Segreto anticipazione degli episodi in prima serata di domenica 1 dicembre 2013

Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Donna Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastian.

Pepa e Tristan continuano le ricerche di Martín ma senza alcun risultato, quindi tornano a Puente Viejo dove vengono informati sulle ultime tragedie. Donna Francisca sospetta che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin.

Nel frattempo l’orgoglio di Francisca nei confronti della levatrice è talmente forte che la donna rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad. Anche la ragazza non è però da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce di affrontare qualsiasi discussione che riguardi Juan.

Intanto Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei, mentre Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastian.

Tristan e Pepa sono impegnati nelle ricerche di Martin, fino a quando Soledad non accusa un malore e Tristan, contro la volontà di sua madre, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. La levatrice capisce che la gravidanza di Soledad è a rischio e consiglia alla ragazza di rimanere a riposo.

Raimundo confessa a Sebastian di aver dovuto uccidere Virtudes, lasciandolo addolorato e senza parole. Poi l’uomo torna da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio, ma per precisare che i rapporti tra di loro non cambieranno.

Martin non si trova, ma il comandante Sanz assicura a Tristan e Pepa che riusciranno a fermare Carlos e a riportare il bambino a casa.

Le condizioni di Soledad peggiorano improvvisamente.