Home Regular Show, gli episodi inediti dal 4 dicembre su Cartoon Network

Regular Show, gli episodi inediti dal 4 dicembre su Cartoon Network

Dal 4 dicembre arrivano i nuovi episodi di Regular Show in onda su Cartoon Network. Che combineranno Mordecai e Rigby per passare le giornate senza stancarsi troppo?

pubblicato 30 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:17

Regular Show è la sitcom provocatoria di Cartoon Network che torna con la quarta stagione a partire dal 4 dicembre, il mercoledì alle 19.35 nello spazio Risatoon.

In Usa si stanno godendo già il quinto blocco di episodi, e proprio qualche giorno fa si sono goduti lo speciale sul Giorno del Ringraziamento veramente esilarante. Si tratta dell’ultimo episodio trasmesso in America (n. 128): l’ho visto su youtube, ed è spassoso!

In Italia dobbiamo seguire ancora gli episodi inediti della quarta stagione. Le nuove storie di Regular Show, che spicca per originalità di scrittura, grafica ed ironia, coinvolgeranno di nuovo. A partire dal 100esimo episodio (Limousine Lunchtime) seguiremo gli escamotage dei protagonisti che hanno conquistato fan tra i ragazzi e tra gli adulti, per evitare di affaticarsi troppo: la sitcom fuori dai canoni classici delle serie per ragazzi (con una serie di censure anche nella versione italiana) punta sull’originalità e sulal presenza di personaggi surreali (un po’ sullo stile di Adventure Time).

La ghiandaia azzurra Mordecai e il procione Rigby, riprendono a fare guai come quando sporcano con del pomodoro la limousine di Mr. Maellard il proprietario del parco, dovranno sotituirla…in fondo la loro missione è sfuggire alle responsabilità e trasformare una noiosa giornata di lavoro in una vivace avventura. Riusciranno ancora una volta a trasformare una banale (“regolare”) giornata di lavoro in una avventura esilarante. Senza dubbio.

Cartoon Network