Sette stagioni di passione per Desperate Housewives?

Come annunciato da diverse fonti online (tra cui Telesimo) e non (Leggo), Marc Cherry, il creatore della serie Desperate Housewives, ha firmato un nuovo contratto di 4 anni con l’ABC, che prevederà principalmente la lavorazione alla serie in questione e poi la stesura di altri prodotti seriali in esclusiva. Ergo, Desperate housewives dovrebbe arrivare almeno

desperate housewives sette stagioni

Come annunciato da diverse fonti online (tra cui Telesimo) e non (Leggo), Marc Cherry, il creatore della serie Desperate Housewives, ha firmato un nuovo contratto di 4 anni con l’ABC, che prevederà principalmente la lavorazione alla serie in questione e poi la stesura di altri prodotti seriali in esclusiva.
Ergo, Desperate housewives dovrebbe arrivare almeno fino alla settima stagione e le avventure delle Casalinghe disperate andranno avanti fino al 2011.
Ovviamente, ascolti e cast permettendo (a tal proposito sono già state avviate le trattative con gli attori principali). Nè lo studio, nè Cherry hanno voluto riferire i particolari dell’accordo finanziario, a quanto pare dalle proporzioni mega-galattiche; si parla di circa 15 milioni di dollari, oltre 3 volte il compenso record ottenuto la settimana scorsa dal creatore di Nip/Tuck, Ryan Murphy.
Ora, i fans della serie (che in Italia non rientreranno tra i dati Auditel ma, statene pur certi, ci sono) potranno dormire sonni tranquilli…
Ma riuscirà Dh a resistere per un tempo così lungo, vista la difficoltà di mantenere alto il livello del pathos e di una scrittura narrativa all’altezza dell’ispirazione originaria?
Considerato che c’è già chi alla seconda serie ha parlato di cedimento (ma non il sottoscritto), ci aspettano quattro anni di fervidi dibattiti sul tema… Salvo ripensamenti.

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →