Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Le tre rose di Eva 2 fra Juventus-Copenaghen e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Le tre rose di Eva 2 fra Juventus-Copenaghen e Chi l’ha visto

Lo Speciale Porta a porta condotto dagli studi di via Teulada in Roma da Bruno Vespa è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 27 novembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la fiction Le tre rose di Eva 2.

di Hit
pubblicato 28 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il film Il mio grande grosso matrimonio greco, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso la telecronaca diretta dell’incontro di calcio Juventus-Copenaghen di Coppa Campioni, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il talk show La gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time vede davanti in un primo momento la curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre, stavolta lineare, sulla linea del 15% di share, per poi chiudere al 18%, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 14% e chiude la sua corsa al 21% di share. La curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 tocca la linea del 10%, mentre la curva azzurra del primo tempo di Juventus-Copenaghen si porta dal 5 fin verso il 15% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione della fiction Le tre rose di Eva 2 che va a scorrere nella corsia che va dal 15 al 20% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il secondo tempo di Juventus-Copenaghen, curva questa che si posiziona sulla linea del 15% di share. Terzo posto per la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto che scorre sulla linea del 10% di share, mentre la curva blu di Speciale Porta a porta è superata anche dalla curva rossa del film trasmesso da Rai2 Il mio grande e grosso matrimonio greco, entrambe nella corsia che va dal 5 al 10% di share.

Seconda serata con il picco al 16% del finale di Porta a porta, mentre in seguito è la curva arancione di Canale5 a primeggiare con Matrix appena al di sopra della linea del 10% di share, seguita dalla curva verde di Gazebo e Linea Notte del Tg3.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi