Home Notizie Stasera in tv, 27 novembre 2013: Speciale Porta a Porta senza Berlusconi, Juventus-Copenaghen, Chi l’ha visto?, La Gabbia

Stasera in tv, 27 novembre 2013: Speciale Porta a Porta senza Berlusconi, Juventus-Copenaghen, Chi l’ha visto?, La Gabbia

I programmi tv della serata, con molte variazioni dipendenti dal voto in Senato per la decadenza di Berlusconi.

pubblicato 27 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:23

Su RaiUno in diretta alle 21.10 Speciale Porta a Porta sulla decadenza di Silvio Berlusconi che non sarà in studio. In seconda serata il film Oggi è già domani (USA, 2008) di Joel Hopkins, con Dustin Hoffman, Emma Thompson, James Brolin.

Salta l’ospitata di Berlusconi da Vespa che seguirà comunque il voto dal Senato. La serata proseguirà con Gianni Cuperlo, Maria Stella Gelmini, Pier Ferdinando Casini e, in collegamento, il rappresentante del Movimento 5 Stelle Maurizio Buccarella.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Il mio grande grosso matrimonio greco (Usa, 2002) di Joel Zwick con Joey Fatone, Nia Vardalos, John Corbett. In seconda serata Razza Umana, con Piero Marrazzo. Veniamo al prime time.

Toula è bruttina, goffa, prigioniera della “grecità” della sua famiglia: il padre teorizza che tutte le parole del mondo hanno radice greca e che “esistono solo due categorie di persone: i greci e tutti quelli che vorrebbero esserlo”. Quando Toula, incredibilmente attira le attenzioni di Ian, bello, alto, intelligente, benestante, non crede ai suoi occhi.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.

Roberta Ragusa non avrebbe mai lasciato i suoi figli: è quanto hanno detto a Chi l’ha visto? il marito Antonio Logli, i familiari, gli amici e le amiche, il che rende poco probabile che la donna vista dal cuoco italiano a Cannes sia proprio lei. In studio le cugine di Roberta Ragusa.

Logo Canale5 Su Canale 5 12a puntata de Le Tre Rose di Eva 2. A seguire Matrix che si occupa della decadenza di Berlusconi.

Aurora e Tessa scoprono una piccola cappella con inciso sul portone d’ingresso lo stesso stemma trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa; poi entrando trovano due tombe appartenenti a un uomo e una donna morti lo stesso giorno, oltre a una piccola tomba che riporta la stessa data di nascita e di morte, che guarda caso coincide con la data di nascita di Aurora.

Logo Italia1 Su Italia 1 in diretta dalle 20.20 Juventus-Copenaghen, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

In diretta dallo Juventus Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso Claudio Zuliani,  a bordo campo Alessio Conti e Gianni Balzarini.

 

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv, quindi una puntata di Rizzoli & Isles e alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al mentalista.

Rosso bollente (S03E07) Un edificio esplode mentre Jane ed il CBI sono all’interno per indagare su una minaccia di morte.

Rosso fuoco (S03E08) La squadra deve tornare anni addietro, quando Jane venne rapito. La lista di sospetti è davvero molto lunga.

La7 logo Su La7 la dodicesima puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Mister B.: collegamenti in diretta con il Senato per la Decadenza di Berlusconi. Tra gli ospiti Peter Gomez, Oscar Giannino, Fabrizio Rondolino, Filippo Facci, Claudio Borghi e Costanze Reuscher.

New Logo Mtv Su MTV la terza stagione di Diario di una nerd superstar. A seguire due puntate di The Inbetweeners: Quasi Maturi. Ma veniamo al prime time.

A Little Less Conversation (S03E03) Matty tiene le distanze dopo aver scoperto che Jenna temeva di essere rimasta incinta.

Let’s Talk About Sex (S02E04) Il papà di Jenna decide di parlare con i genitori di Matty a proposito della vita sessuale dei loro figli.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo ‘Horror Destination’ il film Shutter (Tha, 2004) di Banjong Pisanthanakun Parkpoom Wongpoom, con Ananda Everingham Natthaweeranuch.

Tun e Jane, di ritorno in macchina da un matrimonio, investono una ragazza che muore sul colpo. Presi dal panico i due scappano, senza prestarle soccorso. Tutto sembra tornato normale ma nelle foto di Tun iniziano ad apparire delle strane ombreggiature.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Catch .44 (USA, 2011) di Aaron Harvey, con Bruce Willis, Forest Whitaker. In seconda serata la quinta puntata di Scandal.

Tre donne si trovano in una situazione bizzarra in cui è coinvolto un killer spietato, un camionista indurito e un cuoco di linea.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata de Lo strano mondo dei materiali. In seconda serata The Code – I Numeri. Ma veniamo al prime time.

Ceramici – I materiali ceramici hanno una storia affascinante: pietre, sabbia e rocce si sono trasformati in materiali come il vetro, o altri di cui difficilmente si riesce a immaginarne la provenienza.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Human Rights” il film L’ultimo Re di Scozia (USA, 2006) di Kevin Macdonald, con Forest Whitaker. In seconda serata il film Il tunnel della libertà (Ita/GB, 2004) di Vincenzo Monteleone, con Kim Rossi Stuart, Antonia Liskova.

 Nicholas, giovane medico scozzese, va in Uganda per una missione umanitaria ed entra in contatto con il generale Idi Amin, da poco Presidente del paese. Nicholas diventa medico personale e principale consigliere del dittatore.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Vincere insieme (USA, 2010) di Stephen Herek, con Stephen Amell, Abdul Ayoola.

Alex ha troncato di netto la sua promettente carriera di pattinatrice, dopo che il suo partner di gara è rimasto seriamente infortunato. Quando James, giovane e presuntuoso pattinatore chiede che sia Alex a fargli da partner, questa è costretta a rivedere la sua decisione.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin: Per un dollaro in più.

Chuck vs L’intersect (S02E21) Il generale Diane Beckman, decisa ad arrestare Chuck e Sarah, promuove John Casey per fargli portare a termine la missione.

Chuck vs L’anello (S02E22) Ellie sta per sposarsi, ma Ted Roark e la Fulcrum le rovinano quello che dovrebbe essere il suo giorno più bello.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado in onda lunedì sera su Italia 1.

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini, in scena con Olga Kent e Lorella Boccia.

Real Time Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping Night UK, quindi in prima tv la prima puntata della seconda stagione di Fashion star di cui vediamo la sinossi) e a seguire in replica Breaking Amish: La sfida continua.

I futuri designer vengono divisi in squadre, capitanate dai mentori Jessica Simpson, Nicole Richie e il famoso designer John Varvatos. Chi sarà la ‘fashion star’?