Home X Factor X Factor 2013 anticipazioni della quarta puntata

X Factor 2013 anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di X Factor su SkyUno sarà all’insegna di grandi ospiti musicali. Vedremo per la prima volta duettare insieme sul palco Luca Carboni e Tiziano Ferro.Luca Carboni ha recentemente pubblicato la raccolta Fisico & politico, album che celebra il trentesimo anniversario della sua carriera: 12 brani, di cui 3 inediti e 9 hit

pubblicato 14 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:24

La quarta puntata di X Factor su SkyUno sarà all’insegna di grandi ospiti musicali. Vedremo per la prima volta duettare insieme sul palco Luca Carboni e Tiziano Ferro.

Luca Carboni ha recentemente pubblicato la raccolta Fisico & politico, album che celebra il trentesimo anniversario della sua carriera: 12 brani, di cui 3 inediti e 9 hit del passato, riproposte in duetto con altrettanti artisti tra cui Ferro.

Tiziano e Carboni porteranno sul palco la loro nuova versione di Persone silenziose, brano di Carboni che lo stesso Ferro ha spesso rivendicato tra i motivi ispiratori della sua carriera.

In più, sempre nella quarta puntata di X Factor, si esibirà il cantautore britannico Tom Odell, cantando Grow old with me.

La gara a X Factor si fa sempre più dura: arriva il primo Hell Factor della stagione che vedrà il contingente delle aspiranti popstar ridursi da 10 a 8 in un colpo solo. Saranno infatti due le eliminazioni di questo quarto appuntamento di X Factor. Per tutti l’obiettivo è sempre lo stesso: passare il turno.

Violetta Zironi si esibirà accompagnata ancora dal suo ukulele, con una versione di One day baby we’ll be old di Asaf Avidan. Valentina Tioli lascia il rap di giovedì scorso per cimentarsi con When I was your man di Bruno Mars, mentre Gaia Galizia ha scelto un brano del 1978 di Ivan Graziani, Monna Lisa.

Michele Bravi canterà Reality di Richard Sanderson, soundtrack del film Il tempo delle mele (in versione metal-trash). La new entry delle Under 24 donne, Roberta Pompa, sarà impegnata con True colors di Cindy Lauper e gli Ape Escape eseguiranno Mentre tutto scorre dei Negramaro. Per gli Street Clerks la scelta è caduta su Some nights dei Fun.

Aba canterà Crazy in love di Beyoncé, Andrea D’Alessio canta Grease dei Bee Gees (sempre in versione metal-trash) e Fabio Santini La casa in riva al mare di Lucio Dalla.

X Factor