Home Champions League oggi in Tv, 27 novembre 2013: Juventus-Copenaghen

Champions League oggi in Tv, 27 novembre 2013: Juventus-Copenaghen

Aggiornamenti su Juve-Copenaghen live su Calcioblog.

pubblicato 27 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:25

Seconda parte della quinta giornata della Fase a Gironi di Champions League 2013-2014, che questa sera, mercoledì 27 novembre, vede in campo la Juventus che ospita nel suo Stadium i danesi del Copenaghen. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Italia 1 dalle 20.20 con calcio d’inizio alle 20.45.

Per Antonio Conte l’unico risultato accettabile è la vittoria contro i danesi, che a settembre se la ‘cavarono’ con un 1-1. Per i Bianconeri, quindi, non c’è appello ed è lo stesso allenatore a confermarlo in conferenza stampa, come riporta Calcioblog:

“Noi scindiamo il discorso tra campionato e Champions. Il primato in Serie A non cambia nulla (…) obbiamo solo pensare a noi e a migliorare. Quella di domani è una sfida fondamentale e molto difficile, da vincere assolutamente se vogliamo andare agli ottavi. Abbiamo il vantaggio di sapere che dobbiamo vincere per forza, non ci sono alternative. Ma allo stesso tempo dover fare tre punti per forza rende la partita complicata”.

Gli occhi sono tutti per la Vecchia Signora, quindi, che rischia di non avere tifosi per il minacciato sciopero degli ultrà, al quale Conte dice di non credere, in buona sostanza.
In ogni caso Juventus – Copenaghen potrà contare di certo su un discreto numero di telespettatori che avranno modo di seguire il match su Italia 1, su Sky e Premium e anche live su Calcioblog, che come sempre segue la vigilia con le possibili formazioni.
Ma andiamo nel dettaglio della giornata e scopriamo la programmazione delle partite di Champions League di oggi, 27 novembre 2013.

Champions League 2013-2014 – Quinta giornata Fase a Gironi
18.00
Cska Mosca – Bayern Monaco
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2: telecronaca Dario Massara.
Premium Calcio 1: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Roberto Rambaudi.

20.45
Juventus – Copenaghen
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Massimo Mauro, Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
Italia 1/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini, commento tecnico Aldo Serena, telecronaca tifoso Claudio Zuliani, Bordo campo Alessio Conti, Gianni Balzarini.

Real Madrid – Galatasaray
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato.
Premium Calcio 1: telecronaca Mino Taveri, bordo campo Nando Sanvito.

Bayer Leverkusen- Manchester United
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Andrea Marinozzi
Premium Calcio 3: telecronaca Federico Vespa

Paris Saint Germain-Olympiacos
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Rosario Triolo
Premium Calcio 2: telecronaca Fabrizio Ferrero

Manchester City – Viktoria Plzen
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Roberto Prini

Anderlecht – Benfica
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Luca Boschetto

Shakthar Donetsk – Real Sociedad
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Davide Polizzi

Champions League, 26 novembre 2013: Borussia-Napoli e Celtic-Milan sulle pay-tv

Quinta giornata per la Champions League che tra oggi, martedì 26 novembre, e domani vende in campo Napoli, Milan e Juventus. Stasera riflettori accesi sulle squadre di Rafa Benitez e di Massimiliano Allegri, entrambe in trasferta ed entrambe visibili solo sulle pay-tv per gli abbonati Sky e Mediaset Premium secondo la programmazione che vedremo a breve.

Per i rossoneri, invece, tappa in Gran Bretagna: Celtic-Milanlive alle 20.45 su Calcioblog (oltre che su Premium Calcio 1 e Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) si preannuncia una gara ostica e non solo per la qualità degli avversari, ma anche per il clima affatto sereno nella società, con il braccio di ferro sempre più acceso tra Berlusconi jr. e Galliani e il presunto addio a/di Mario Balotelli. “Partita importante anche se potrebbe non essere determinante” ha detto Allegri in conferenza stampa: un modo per stemperare la vigilia considerato comunque che il Milan è secondo nel Girone H dietro al Barcellona. I match di Champions hanno, però, sempre un valore importante per il morale della squadra: sarà fondamentale ‘estraniarsi’ dalle polemiche extra-agonistiche.

I tifosi partenopei sono pronti a seguire Borussia Dortmund-Napoli, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio. Benitez dovrà fare a meno di Hamsik, rimasto a casa, ma sprona il suo Napoli a dimostrare quel che vale. La sfida contro il Dortmund è in questo caso importante per il passaggio del turno e soprattutto può essere un modo per riscattare un doppio turno di campionato opaco per gli azzurri, sconfitti da Juventus e Parma.

Non ci resta che dare un’occhiata alla programmazione di questa prima parte della quinta giornata di Champions League, in tv oggi, martedì 26 novembre 2013.

Champions League 2013-2014 – Quinta giornata, Fase a Gironi

18.00

Zenit-Atletico Madrid
Premium Calcio 1: telecronaca Marco Piccari.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD

20.45

Borussia Dortmund-Napoli
Premium Calcio: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Sebino Nela, telecronaca tifoso Raffaele Auriemma, bordo campo Francesca Benvenuti.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

Celtic-Milan
Premium Calcio 1: telecronaca Roberto Ciarapica, commento tecnico Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso Carlo Pellegatti, Bordo campo Claudio Raimondi.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

Ajax-Barcellona
Premium Calcio 2: telecronaca Mino Taveri.
Sky Calcio 4 HD

Arsenal-Marsiglia
Premium Calcio 3: telecronaca Massimo Callegari.
Sky Calcio 3 HD

Basilea-Chelsea
Sky Calcio 5 HD

Steaua Bucarest-Schalke 04
Sky Calcio 6 HD

Porto-Austria Vienna
Sky Calcio 7 HD

Italia 1Mediaset Infinity