Serie Tv novità: AMC ordina Galantine, Wilmer Valderrama in Dal tramonto all'alba

AMC punta ad un drammatico post-apocalittico. L'attore di Awake nella serie tratta dal film di Robert Rodriguez.

30 And Counting: NBC ha deciso di sviluppare una comedy di Justin Adler, John Hamburg e Aaron Kaplan, incentrata su tre amici del college che sono convinti che mentre i vent’anni sono stati un periodo di scoperta e i quarant’anni saranno un periodo di grandi responsabilità, i trent’anni sono gli anni che definiranno chi sono loro nella vita. I tre ragazzi hanno dunque solo 3652 giorni per indirizzarsi verso la vita che vorranno vivere.

Dal tramonto all’alba: Wilmer Valderrama è entrato a far parte del cast della serie El Rey di Robert Rodriguez, remake del film dello stesso regista, incentrata sul rapinatore di banche Seth Gecko (D.J. Cotrona) e sul suo violento e imprevedibile fratello Richard “Richie” Gecko (Zane Holtz). L’attore interpreterà il ruolo del regular Carlos Madrigal, il cattivo per eccellenza, nonché signore del crimine della serie, che tra l’altro è un ex conquistatore spagnolo.

Galantine: AMC ha ordinato il pilot del drammatico post apocalittico che mescola fantasy, avventura, azione e fantascienza. La serie, ambientata in un futuro prossimo, racconta di un disastro tecnologico che ha portato alla formazione di una nuova società che evita ogni forma di tecnologia. L’evento catastrofico, che ha decimato la popolazione umana, ha costretto i pochi sopravvissuti sparsi sul pianeta ad adattarsi all’isolamento e ad affrontare sfide incredibili. Il pilot sarà scritto da Jason Cahill, prodotto da Cahill e Greg Nicotero. David Zucker e Ridley Scott saranno produttori esecutivi. Qualora il pilot dovesse convincere, la serie sarà ordinata per il 2015.

Knifeman: AMC ha ordinato il pilot della serie ispirata alla biografia di John Hunter, scritta da Wendy Moore, The Knife Man: Blood, Body Snatching And The Birth of Modern Surgery. Ambientata nella Londra del diciottesimo secolo, la serie racconterà la storia di John Tattersal, un affascinante e arrogante genio che sfida le norme sociali per trasformare le sue visioni in scoperte all’avanguardia e che non ha paura di spingere oltre i confini della medicina moderna, anche se ciò significa dover fare i conti con qualche morte. John opera senza licenza nella sua residenza e guadagna soldi vendendo gli organi a suo fratello Julian, figlio prediletto e rinomato medico che insegna al St. Stephen Hospital. Il pilot è scritto da Rolin Jones, sviluppato da Jones e Ron Fitzegarld che fungeranno anche da produttori esecutivi. Qualora il pilot dovesse convincere la serie sarà ordinata per il 2015.

Reign: Amy Brenneman è stata scritturata nella prima stagione della serie The CW. L’attrice vestirà i panni della cattiva Maria di Guisa, madre di Maria Stuarda (Adelaide Kane). A dare l’annuncio è stata l’ex attrice di Private Practice su Twitter.

The Lottery: David Alpay è entrato a far parte del cast della possibile serie Lifetime, ambientata in un mondo dove le donne hanno smesso di procreare, la razza umana rischia l’estinzione e una lotteria nazionale mette in palio 100 embrioni da assegnare ad altrettante madri surrogato. L’attore sarà James, collega e assistente di laboratorio della dottoressa della fertilità Alison Scott (Marley Shelton).

Tin Man: DJ Caruso diregerà il pilot della possibile serie drammatica NBC scritto da Ehren Kruger, ambientata in un futuro prossimo, incentrato su un robot fuggitivo accusato di omicidio di primo grado, che potrebbe avere la chiave per l’evoluzione della razza umana, e su una giovane avvocatessa che decide di combattere per la sua causa.

  • shares
  • Mail