Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 24 novembre 2013: Balivo e Cracco a Quelli che il calcio, Ligabue e Pif da Fazio

Ospiti in tv domenica 24 novembre 2013: Balivo e Cracco a Quelli che il calcio, Ligabue e Pif da Fazio

Ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio anche James Blunt

pubblicato 23 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:32

Vi ricordiamo che domani l’appuntamento con Domenica In di Mara Venier salta per la Formula 1. A seguire gli ospiti ufficializzati della giornata televisiva domenicale.

Gli ospiti tv di domenica pomeriggio, 24 novembre 2013

Saranno la capogruppo del M5s al Senato Paola Taverna e il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 24 novembre alle 14,30 su Rai3.
___
Domenica 24 novembre alle 13.50, nuova puntata su Rai2 di Quelli che il calcio. Doppio appuntamento riservato alla musica con due grandi ospiti: James Blunt con il singolo “Bonfire Heart”, tratto dal suo ultimo album Moon Landing e la superstar italiana della serie tv “Violetta”, Lodovica Comello che presenta “Universo”, primo singolo estratto dall’omonimo album di debutto. Al Tv3 di Corso Sempione, Savino intervista Caterina Balivo, la bella conduttrice del programma di Rai2 “Detto Fatto”, Carlo Cracco che presenta il suo nuovo libro “A qualcuno piace Cracco” e Maurizio Battista, uno dei più noti comici di cabaret. Ubaldo Pantani è pronto a stupire con sorprese capaci di regalare come sempre tante risate: fantastiche parodie, originali rubriche e battute a caldo durante la diretta. Questa volta ospiterà nella sua postazione il regista Giovanni Veronesi. Gli aggiornamenti sull’andamento delle partite della Serie A sono curati da Massimo Caputi e Daniele Tombolini, pronti ad intervenire su ogni momento saliente. Dal parterre gli ospiti tifosi: Costanza Caracciolo (Catania), Ainett Stephens (Juventus), Alessandro Zanni (Udinese), Elisa Sergi (Fiorentina), Idris (Juventus), Maurizia Cacciatori (Livorno), Veronica Angeloni (Juventus). Ci saranno Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con i loro siparietti comici e in studio anche “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e lo steward Sambucco. In collegamento da Milano, Vladimir Luxuria e Alba Parietti dal mercatino dell’usato dei Navigli e direttamente dal Motor Fest-Car Edition al Mugello, Max Gazzè e il pilota Vicky Piria.

Gli ospiti tv di domenica sera, 24 novembre 2013

L’apertura della puntata di domenica 24 novembre del talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, è affidata al metereologo Luca Mercalli con una sua lezione sul rapporto tra clima, uomo e natura; Luciano Ligabue parla, in anteprima ed in esclusiva televisiva, del suo decimo album di inediti, Mondovisione, che, come dice lui, è anche la visione di un mondo presentando, dal vivo, accompagnato dalla sua storica band, tre brani Tu sei lei, Il sale della Terra e Per Sempre; Sara Errani e Roberta Vinci, rispettivamente 7° e 14° giocatrice nel singolare, prime al mondo nel ranking di doppio, vincitrici di tre prove del Grande Slam – Roland Garros, US Open 2012 e Australian Open 2013 – sono per la quarta volta Campionesse del mondo dopo essersi aggiudicate, il 3 novembre scorso, la Fed Cup; il 28 novembre arriva nelle sale, La mafia uccide solo d’estate il primo film da regista di Pierfrancesco Diliberto meglio conosciuto come Pif, ideatore e conduttore della trasmissione Il Testimone in onda su Mtv. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Caterina BalivoChe Tempo Che FaQuelli che il calcio