Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Crozza nel paese delle meraviglie e Ferrari

Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Crozza nel paese delle meraviglie e Ferrari

La puntata speciale dedicata alla raccolta fondi Pro-Sardegna dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 22 novembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la replica della fiction Ferrari.

di Hit
pubblicato 23 Novembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:57

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il talk show Virus, mentre Rai3 ha trasmesso il film Parkland. Su Italia1 è andato in onda il film I guardiani del destino, mentre Rete4 ha diffuso la nona puntata del programma Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del varietà di Rai1 Tale e Quale Show 3 (Anteprima) che scorre di poco sotto la linea del 20% di share, seguita dalla curva arancione del programma di Canale5 Striscia la notizia, curva questa che scorre fra il 15 ed il 19% di share. Segue la curva verde della soap opera ospitata dalla terza rete della Rai e prodotta da Rai Fiction Un posto al sole, curva questa che scorre subito sotto la linea del 10% di share.

Prime time con la vittoria nettissima del varietà di Rai1 Tale e Quale Show – Speciale Pro-Sardegna, curva che scorre nella corsia che va dal 25 al 30% di share. Segue a distanza siderale la curva nera del varietà di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, curva questa che scorre sulla linea del 10% di share. Terza piazza, quasi a pari merito, per le due reti Mediaset, Canale5 ed Italia1, quindi abbiamo le curve di Rete4 e di Rai3, chiude il trenino la curva rossa di Rai2 con Virus. Picco della serata per il varietà Tale e Quale Show alle ore 21:53 con 7.864.000 telespettatori ed il 28,29% di share, su una platea totale in quel momento di 27.801.000 telespettatori, mentre Conti intervista Giò Di Tonno.

La serata prosegue con la curva del varietà di Rai1 Tale e Quale Show 3 che cresce, chiudendo al 34% di share, con oltre 5 milioni di telespettatori sintonizzati a ridosso della mezzanotte. Segue la curva arancione di Canale5 attorno al 10% di share, mentre andava a chiudersi la fiction in replica interpretata da Sergio Castellitto su Enzo Ferrari.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi