Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: Jessica Szohr in Complications, Cinemax ordina il pilot di Blanco

Fiction USA 2014-15, novità: Jessica Szohr in Complications, Cinemax ordina il pilot di Blanco

L’attrice di Gossip Girl è entrata a far parte del cast della nuova serie USA Network creata da Matt Nix, mentre Cinemax ha deciso di puntare sulla serie scritta da Mark Rosner.

pubblicato 23 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:33

Blanco: Cinemax ha deciso di ordinare il pilot diretto da Juan Carlos Fresnadillo, della serie scritta da Mark Rosner, incentrata su Ruben (Shiloh Fernandez), un gangster soprannominato Blanco a causa della sua pelle chiara nonostante le origini dominicane, che usa il suo status di informatore confidenziale per aiutare la legge ad arrestare i delinquenti mentre costruisce il suo impero criminale.

Complications: Jessica Szohr, Beth Riesgraf, Lauren Stamile e Demetrius Grosse saranno i protagonisti del nuovo possibile medical drama USA Network creato da Matt Nix, interpretato da Jason O’Mara, incentrato su John Ellis (O’Mara), un dottore di un pronto soccorso di periferia la cui vita si trasforma quando interviene durante una sparatoria salvando la vita di un giovane ragazzo e uccidendo uno degli aggressori. Quando l’uomo scopre che il ragazzo è ancora in pericolo, decide di fare di tutto per salvarlo, pur sapendo che la sua vita e il suo modo di concepire la medicina non saranno più gli stessi. Szhor sarà Gretchen, l’infermiera del pronto soccorso del Samaritan Hospital, bella, ironica, dagli occhi penetranti e un’anima dark, pronta a violare l’etica professionale e la politica ospedaliera per salvare i pazienti; Riesgraf sarà Samantha Ellis, la moglie di John, nonché intelligente e affascinante avvocato che sta facendo di tutto per mantenere la sua famiglia e rilanciare la sua carriera, dopo aver perso la figlia per cancro; Stamile sarà Bridget, una eccellente dottoressa che esterna la propria frustrazione con i pazienti e i colleghi e non ha la minima empatia con le persone con cui si relaziona; Grosse sarà Dan Brennan, un medico ricercatore, che è la persona più vicina alla figura di un amico per Ellis.

Nuova serie ABC: Mike Darnell ha venduto alla rete una serie che dovrebbe occuparsi di case infestate. La Warner Bros Tv e la ABC stanno cercando di tenere segreti i dettagli, ma intanto hanno già inserito nel progetto il maestro dell’horror Jason Blum, in veste di produttore (con la Blumhouse Productions) e di produttore esecutivo.

Nuova serie HBO: la rete ha deciso di collaborare con Diablo Cody e Oprah Winfrey per sviluppare una comedy basata sul libro della dottoressa Julie Holland Moody Bitches: The Truth About The Drugs You’re Taking, The Sex You’re Not Having, The Sleep You’re Missing and What’s Really Making You Crazy, che esplora i pro e i contro dei farmaci che le persone assumono, nonché alcune terapie naturali sorprendenti e altamente efficaci. Diablo Cody, che è accreditata come creatrice della potenziale serie, sarà la sceneggiatrice, nonché produttrice insieme alla Winfrey e alla Harpo Films.