Serie tv, novità: Noah Bean in 12 Monkeys, Chi McBride regular in Hawaii Five-0

L’attore di Nikita reciterà nella serie ispirata a L’esercito delle 12 scimmie, mentre McBride è stato promosso nella serie CBS.

di

12 Monkeys: Noah Bean reciterà insieme ad Aaron Stanford nella serie drammatica SyFy ispirata al film fantascientifico del 1995 diretto da Terry Gilliam. L’attore sarà Aaron Marker un politico stratega il cui rapporto con Cassandra Railly (Amanda Schull) e incrinato dalla presenza di Cole (Stanford). Aaron cerca di proteggere Cassandra, ma finisce per essere coinvolto con le indagini sulla cospirazione che potrebbe portare alla fine dell’umanità. Nella serie vedremo anche Zeljko Ivanek nei panni di Leland Frost, un brillante imprenditore e filantropo che si occupa di ricerca biologica d’avanguardia. Il suo aspetto esteriore brillante e disinvolto nasconde la spietatezza che potrebbe portare l’umanità all’estinzione.

Hawaii Five-0: Chi McBride sarà regular nella quarta stagione della serie CBS: l’attore, che è appena apparso nella serie nei panni del capitano Lou Grover della SWAT, è stato promosso ufficialmente promosso dalla produzione.

The Strain: David Bradley sostituirà John Hurt nel ruolo del professor Abraham Setrakian nella recentemente ordinata serie Fx. Ricordiamo che Setrakian è un sopravvissuto all’olocausto che, dopo essere emigrato in America alla fine della seconda guerra mondiale, gestisce un banco dei pegni a Spanish Harlem ed è l’unico che potrebbe avere le risposte ai motivi della diffusione dell’epidemia del vampirismo. Attenzione: non è stato Hurt a rinunciare al ruolo, ma la produzione a decidere di effettuare un recast.

The Tomorrow People: Elizabeth Hurley prenderà parte a due episodi della prima stagione della serie. L’attrice interpreterà Alice, una super intelligenza artificiale che dà la caccia ai Tomorrow People. Siccome Alice è la controparte Ultra di TIM (doppiato da Dan Stevens) è molto probabile che l’attrice non appaia fisicamente sullo schermo, ma che presti solo la voce al computer.

Two and a Half Men: Odette Annable prenderà parte ad un arco multi episodio della undicesima stagione della comedy CBS: l’attrice vestirà i panni del nuovo capo, nonché possibile interesse amoroso di Walden (Ashton Kutcher).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Hawaii Five-0

Hawaii Five-0 è una cop drama CBS, rivisitazione della serie cult andata in onda tra il 1968 e il 1980, sviluppato da Peter M.

Tutto su Hawaii Five-0 →