Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, novità: WGN vuole I dieci comandamenti, SyFy The Woods

Fiction USA 2014-15, novità: WGN vuole I dieci comandamenti, SyFy The Woods

WGN pensa ad una serie evento ispirata ai 10 comandamenti, mentre SyFY punta al mystery thriller creato da Chris Fedak.

pubblicato 22 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:34

Crazy House: Comedy Central vuole sviluppare una comedy scritta e prodotta dagli stand-up comedians Nick Turner e Lee Rubenstein. Il progetto ruota attorno a due amici che, dopo fatto finire in coma il proprio boss a causa di uno scherzo, giudicati colpevoli riescono a passare per pazzi e ad essere condannati a scontare la pena in un manicomio.

I dieci comandamenti: la neonata rete WGN America, dopo aver ordinato Salem, è interessata a creare una serie evento in dieci parti, prodotta dalla Weinstein Company e da Bruce Cohen, diretta da dieci registi differenti, che in ogni episodio si concentra su un comandamento e sul suo significato. Le riprese potrebbero già iniziare a marzo.

The Lottery: Marley Shelton sarà la protagonista della possibile nuova serie drammatica Lifetime, scritta da Timothy J. Sexton, ambientata in un mondo dove le donne non possono avere figli e la razza umana rischia di scomparire. L’attrice sarà la Dr. Alison Scott, una brillante medico specialista nel campo della fertilità che scopre che, i cento feti fertili che vengono messi in palio potrebbero avere delle conseguenze sulla vita e sulla morte delle persone che li vinceranno.

The Son: Brian McGreevy, Lee Shipman, Michael Connolly e il romanziere Philipp Meyer scriveranno e saranno produttori esecutivi di una serie limitata incentrata sulla nascita degli Stati Uniti come superpotenza dalla sanguinosa corsa al petrolio, fino alla caduta dell’impero petrolifero texano.

The Woods: Chris Fedak svilupperà per SyFy un mystery thriller incentrato su una giovane donna che ritorna ad abitare nella sua casa nei boschi, laddove era scomparsa la sorella quando erano entrambe bambine. La donna scoprirà che gli inquietanti esseri che pensava che vivessero lì sono non se ne sono mai andati. Fedak sarà il produttore esecutivo insieme a Liz Phang che si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura.