Serie tv novità: Katrina Law in Arrow 2, Robert Gant in The Tomorrow People

L'attrice di Spartacus sarà ricorrente in Arrow 2, mentre l'attore di Queer as Folk prenderà parte alla prima stagione di The Tomorrow People.



Arrow: Katrina Law è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà la figlia di Ra’s al Ghul, Nyssa al Ghul, una ragazza descritta come una dei membri più potenti della lega degli assassini che sta dando la caccia a Canary.

Chicago Fire: Daisy Betts reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della serie NBC. L’attrice sarà Rebecca Jones, una candidata all’accademia dei vigili del fuoco, nuovo interesse amoroso di Severide (Taylor Kinney). Nella serie vedremo anche Christine Evangelista nel ruolo della ricorrente Allison Rafferty, una nuova paramedica del cinquantunesimo distretto.

Olive Kitteridge: Bill Murray reciterà nella miniserie HBO basata sul romanzo di Elizabeth Strout, adattata da Jane Anderson e diretta da Lisa Cholodenko, incentrata su una piccola cittadina tranquilla del New England che in realtà nasconde affari illeciti, crimini e tragedie. A raccontare le vicende è Olive (Frances McDormand). L’attore sarà Jack Kennison, un uomo vedovo del luogo che fa amicizia con la Kitteridge.

The Exes: Leah Ramini sarà ricorrente nella nuova stagione della serie TvLand. L’attrice vestirà i panni di Nicki, la sorella di Sutart (David Alan Basche), nonché donna elegante e sexy di Staten Island, il cui matrimonio durato diciassette anni finisce quando scopre che suo marito poliziotto ha avuto una relazione. Nicki si rifugia a Manhattan per cercare il conforto di suo fratello e solo in un secondo momento scopre che lui condivide l’appartamento con due ragazzi, Phil (Donald Faison) e Haskell (Wayne Knight) e che vive accanto ad una avvocato divorzista, Holly (Kristen Johnston).

The Tomorrow People: Robert Gant è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie The Cw. L’attore vestirà i panni di Peter, il nuovo fidanzato di Marla, la mamma di Stephen. Il nuovo corteggiatore sarà veramente interessato a Marla oppure ha dei secondi fini ad uscire con la donna? E’ coinvolto sentimentalmente o coinvolto nella battaglia tra i Tomorrow People e gli Ultra?

  • shares
  • Mail